PROBLEMA CASE CORSAIR OBSIDIAN 550 D

DrSchultz

Nuovo Utente
42
0
CPU
i7 3770k Cooled by Noctua NH-D14
Scheda Madre
P8Z77 -V Deluxe
HDD
SSD SAMSUNG Pro 256 Gb + WD CAVIAR BLUE 1Tb
RAM
G.Skill 16 Gb (2x8) @1866
GPU
ASUS GTX670 4Gb DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
ASUS MX279H
PSU
Corsair AX750
Case
Corsair Obsidian 550d
OS
Windows 8 Pro 64bit
Ciao a tutti, come da titolo possiedo questo case assemblato con le componenti come in firma. Tutto funziona a meraviglia salvo una piccolissima e insignificante cosetta. Il led del pannello frontale accanto al tasto di accensione ( credo il led corrispondente all'HDD ) non si accende. Secondo voi da cosa può dipendere il problema? Ho una asus p8z77-v deluxe per la cronaca. Grazie in anticipo per tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi.:inchino:
 

Matteo P

Utente Attivo
355
23
Ciao, hai controllato che il cavo del LED sia collegato nella maniera corretta? Ricorda che, a differenza dei cavi di accensione e reset, i cavi dei LED hanno un lato positivo e negativo (+/-). :sisi:

Se non funziona ancora è possibile che il LED non funzioni correttamente. :boh:

P.S.: ricordati di fixare il titolo! :asd:
 

DrSchultz

Nuovo Utente
42
0
CPU
i7 3770k Cooled by Noctua NH-D14
Scheda Madre
P8Z77 -V Deluxe
HDD
SSD SAMSUNG Pro 256 Gb + WD CAVIAR BLUE 1Tb
RAM
G.Skill 16 Gb (2x8) @1866
GPU
ASUS GTX670 4Gb DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
ASUS MX279H
PSU
Corsair AX750
Case
Corsair Obsidian 550d
OS
Windows 8 Pro 64bit
Ciao,
grazie per la risposta intanto. Si ho controllato, ci sono due cavetti uno pled+ e uno pled- li ho collegati con il connettore lungo fornito con la mobo in modo tale da non sbagliarmi. Secondo te posso provare ad eliminare il connettore aggiuntivo e collegarli direttamente alla mobo? magari è il connettore che non funziona.

ps. che intendi con fixare il titolo? scusa ma sono quasi nuovo del forum abbi pazienza:inchino:
 

Matteo P

Utente Attivo
355
23
Il connettore aggiuntivo è questo? Se sì, non dovrebbe dare problemi...:boh: Eventualmente, prova a collegarli direttamente alla MoBo, seguendo lo schema del connettore ausiliario.:sisi:

P.S.: La marca del case è sbagliata. Mi, sono dimenticato, tuttavia, che qui non è possibile modificare il titolo dei topic. :doh: Sorry. :inchino: :asd:
 

DrSchultz

Nuovo Utente
42
0
CPU
i7 3770k Cooled by Noctua NH-D14
Scheda Madre
P8Z77 -V Deluxe
HDD
SSD SAMSUNG Pro 256 Gb + WD CAVIAR BLUE 1Tb
RAM
G.Skill 16 Gb (2x8) @1866
GPU
ASUS GTX670 4Gb DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
ASUS MX279H
PSU
Corsair AX750
Case
Corsair Obsidian 550d
OS
Windows 8 Pro 64bit
Ho provato ma continua a non accendersi :( Non è che per caso hai una soluzione alternativa da propormi? grazie ancora per l'aiuto!!
 

G1 SNIPER

Utente Attivo
477
41
CPU
INTEL I7 6700K COOLED BY CUSTOM LOOP
Scheda Madre
ASROCK Z170 OC FORMULA
HDD
SAMSUNG 850 EVO 120GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS V 3200MHZ CL16 8GB
GPU
SAPPHIRE 6850 2 GB
Audio
PURITY SOUND 3
Monitor
LG M2352 FHD IPS
PSU
EVGA SUPERNOVA NEXBRONZE 750B2
Case
DIMASTECH MINI V1.0
OS
WINDOWS 10 PRO 64 BIT
hai provato a invertire + e - ? mi spiego meglio ... quel pled+ e pled- gli hai messi dal verso giusto?
 

DrSchultz

Nuovo Utente
42
0
CPU
i7 3770k Cooled by Noctua NH-D14
Scheda Madre
P8Z77 -V Deluxe
HDD
SSD SAMSUNG Pro 256 Gb + WD CAVIAR BLUE 1Tb
RAM
G.Skill 16 Gb (2x8) @1866
GPU
ASUS GTX670 4Gb DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
ASUS MX279H
PSU
Corsair AX750
Case
Corsair Obsidian 550d
OS
Windows 8 Pro 64bit
Si , ho appena aperto il case per ricontrollare e ho ri-pluggato tutti i connettori del pannello proprio per verificare che fossero inseriti in modo corretto ma nulla purtroppo. Vabbeh altri problemi non me ne da per cui me ne farò una ragione, direi che non è il caso di cambiare un case intero per un micro-led che non si accende. Se ci sono altre idee sono cmq gradite.
Grazie anche a te ROG :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!