DOMANDA Case Corsair CC600TM Mid-Tower Graphite 600T

Pubblicità

Aborigeno79

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Che ne pensate di questo case?
Dalla scheda non capisco bene dove sono posizionate le ventole
se è possibiole aggiungercene qualcuna potresti consigliarmi qualche modello di ventole silenziose e buone ma non le più costose
E' facile cablarci tutto l'hardware e a questo prezzo 150E... c'è di meglio?
max 535 cm di altezza

grazie per l'attenzione

Nel Corsair Graphite 600T si possono montare una ventola da 200mm sul frontale, un'altra sempre da 200mm nella parte superiore e una sul retro da 120mm
Per quanto riguarda il cable management, le feritoie sono numerose e tutte provviste della gomma fermacavi. Nulla da dire, i case della Corsair sono sempre degli ottimi prodotti.

Per valutare altri case, bisogna vedere configurazione e le tue esigenze, gusti nel design, silenziosità ecc ecc :)

Il graphite 600T è un bellissimo case, ce ne sono altri ma il tutto dipende dai gusti personali. Guarda pure i silverstone e i lian li.

grazie per le risposte :)
avete da consigliarmi qualche modello di ventola?
e comunque il pc monterebbe la mobo msi z77 gd-65 e sulla cpu un bel noctuaNH-D14 come dissipatore... dell'estetica nulla mi importa
quello che mi preme di più è la silenziosità e la praticità di montaggio

Il graphite 600t usa delle ventole molto grandi che lavorano a regimi di rotazione bassi, e in più nella parte superiore del case c'è un controller apposito. Vuoi più silenzio? abbassi al minimo il controller ed il gioco è fatto :ok:
Non ne ho mai visto uno di persona, ma penso di poter dire che è un case assolutamente silenzioso.

Una eventuale alternativa potrebbere essere il silencio 650 di Coolermaster.. è sicuramente più silenzioso per via del materiale fonoassorbente di cui è internamente rivestito. Costa meno del graphite, ha grossomodo la stessa funzionalità nel cable management ma in confronto ha una aerazione inferiore

Ad ogni modo entrambi i case hanno già 3 ventole in dotazione. Nel Graphite non vedo la necessità di sostituirne/aggiungerne mentre nel silencio a mio avviso è meglio aggiungerne un paio

Ultima modifica:
io lo posseggo ha un design favoloso con linee molto morbide, l interno è nero con tantissime feritoie per far passare i cavi. i 150 euro secondo me sono giusti perche è compreso 3 ventole tra cui 2 da 200mm con led bianchi una posteriore da 120mm, poi c'è anche un regolatore per le ventole insomma ha una areazione favolosa. fai la scelta giusta a prendere questo case:) se ti serve altro fammi sapere.. per essere un mid è veramente largo

Riuppo questa discussione perchè ho una domanda.
Il modello nero con la mesh, oltre alla suddetta ha anche la finestra in plexiglass o lo vendono con la sola mesh?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro