case cooler master haf 922

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ho intenzione di acquistare questo case...lo abbinero a un ali lc power giant 600w...per caso sapete se questo case lo vendo gia completo di tutte le ventole?

ho intenzione di acquistare questo case...lo abbinero a un ali lc power giant 600w...per caso sapete se questo case lo vendo gia completo di tutte le ventole?

l'HAF 922 ha una ventola anteriore, posteriore e superiore... non ricordo se ce l'ha anche laterale come l'HAF 932

no, laterale non ne ha in bundle....:sisi:

Comunque mi sembra una gran cavolata abbinare un LC-POWER ad un case cosi!!! :asd:

beh sinceramente da quanto ne ho sentito parlare nn e male...me l ha consigliato un amico...dato che nn volevo spendere molto...
ma gli alimentatori modulari cos hanno di differente???

l'HAF 922 ha una ventola anteriore, posteriore e superiore... non ricordo se ce l'ha anche laterale come l'HAF 932

laterale ne ha una da 200mm...e se ne possono montare fino a 7 di ventole di dimensione diversa...:)ha anche la predisposizione per il raffreddamento a liquido....

beh sinceramente da quanto ne ho sentito parlare nn e male...me l ha consigliato un amico...dato che nn volevo spendere molto...
ma gli alimentatori modulari cos hanno di differente???

gli ali modulari hanno i connettori che si possono staccare, in modo da attaccare solo i cavi che ti servono a te e non una montagna di cavi. in oltre hanno un efficienza migliore rispetto ai non modulari...

laterale ne ha una da 200mm...e se ne possono montare fino a 7 di ventole di dimensione diversa...:)ha anche la predisposizione per il raffreddamento a liquido....

ma che dici....la ventola da 20cm sul HAF922 è opzionale e non in bundle!! (te lo dice uno che l'HAF 922 ce l'ha!!) :D:D:D

ho preso l HAF922 con ali modulare cooler master silent pro 600w....ora va meglio???
:asd:

molto meglio!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità