dylanshock
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 47
ho intenzione di acquistare questo case...lo abbinero a un ali lc power giant 600w...per caso sapete se questo case lo vendo gia completo di tutte le ventole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho intenzione di acquistare questo case...lo abbinero a un ali lc power giant 600w...per caso sapete se questo case lo vendo gia completo di tutte le ventole?
l'HAF 922 ha una ventola anteriore, posteriore e superiore... non ricordo se ce l'ha anche laterale come l'HAF 932
no, laterale non ne ha in bundle....:sisi:
Comunque mi sembra una gran cavolata abbinare un LC-POWER ad un case cosi!!! :asd:
l'HAF 922 ha una ventola anteriore, posteriore e superiore... non ricordo se ce l'ha anche laterale come l'HAF 932
beh sinceramente da quanto ne ho sentito parlare nn e male...me l ha consigliato un amico...dato che nn volevo spendere molto...
ma gli alimentatori modulari cos hanno di differente???
no, laterale non ne ha in bundle....:sisi:
Comunque mi sembra una gran cavolata abbinare un LC-POWER ad un case cosi!!! :asd:
ho preso l HAF922 con ali modulare cooler master silent pro 600w....ora va meglio???
:asd:
laterale ne ha una da 200mm...e se ne possono montare fino a 7 di ventole di dimensione diversa...:)ha anche la predisposizione per il raffreddamento a liquido....
ho preso l HAF922 con ali modulare cooler master silent pro 600w....ora va meglio???
:asd:
ma che dici....la ventola da 20cm sul HAF922 è opzionale e non in bundle!! (te lo dice uno che l'HAF 922 ce l'ha!!) :D:D:D
hai ragione...avevo trovato un sito che era inclusa ma era opzionale...dove l ho preso io l ho comprata a parte...si ma nn mi e ancora arrivato:mad: