DOMANDA Case con Pannello laterale trasparente. ~200€

Pubblicità

Trenton

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
volendo fare un raffreddamento a liquido e qualche effetto di luce carino mi interesserebbe un case con un Pannello Laterale Trasparente, non più di 200€! ma anche sui 100€ o meno và più che bene :sisi:
l'importante è che non ci sia il "mesh" per le ventole laterali, che non mi serviranno e vorrei appunto una visuale pulita.

o se potevate darmi un consiglio tra questi:
NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Tempest 410 Elite Product Detail
--
NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Switch 810 Product Detail

in caso di modding, siccome non ho problemi a tagliare alluminio/plexiglass conviene? di che spessore consigliate il pannello in plexi?
perchè in questo caso potrei prendere un case buono completamente d'alluminio a "poco"

volendo fare un raffreddamento a liquido e qualche effetto di luce carino mi interesserebbe un case con un Pannello Laterale Trasparente, non più di 200€! ma anche sui 100€ o meno và più che bene :sisi:
l'importante è che non ci sia il "mesh" per le ventole laterali, che non mi serviranno e vorrei appunto una visuale pulita.

o se potevate darmi un consiglio tra questi:
NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Tempest 410 Elite Product Detail
--
NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Switch 810 Product Detail

in caso di modding, siccome non ho problemi a tagliare alluminio/plexiglass conviene? di che spessore consigliate il pannello in plexi?
perchè in questo caso potrei prendere un case buono completamente d'alluminio a "poco"

bhe se conviene... questo lo devi sapere tu, se non hai problemi di spendere, allora penso che con anche meno di 200€ ti prendi un bel case(almeno per qualcuno è così)
lo spessore dipenda dal case e da quello che vuoi fare, che forma li vuoi dare... (per esempio io l'ho scelto di 4mm perché sapevo quello che volevo fare e come farlo)

cmq se hai un idea di come ti piacerebbe "trasformare" un case, allora credo che lo dovresti moddare tu, e avresti un case unico...

visto che vuoi fare raffreddamento a liquido, penso che dovresti optare per il switch 810, ha veramente tanto spazio per radiatore, pompa, vasca...

bhe se conviene... questo lo devi sapere tu, se non hai problemi di spendere, allora penso che con anche meno di 200€ ti prendi un bel case(almeno per qualcuno è così)
lo spessore dipenda dal case e da quello che vuoi fare, che forma li vuoi dare... (per esempio io l'ho scelto di 4mm perché sapevo quello che volevo fare e come farlo)

cmq se hai un idea di come ti piacerebbe "trasformare" un case, allora credo che lo dovresti moddare tu, e avresti un case unico...

visto che vuoi fare raffreddamento a liquido, penso che dovresti optare per il switch 810, ha veramente tanto spazio per radiatore, pompa, vasca...

lo switch è il migliore per quello che avevo in mente perchè ha un'attacco per il radiatore da 360 anche spesso+ventole e ha spazio per la Mobo.

il mod lo potrei fare se riesco a trovare un buon case che supporta almeno 2 rad. (uno da 360 preferibilmente interno) e se costa 50€ di meno allora posso pensarci.

quindi se riuscite a consigliarmi dei bei modelli con queste caratteristiche così mi faccio un'idea ^^

- - - Updated - - -

(anche perchè alla fine lo Switch non ha forme particolari come il Predator o altri case "aggressivi" quindi pagare 200 solo per la finestra mi sembra eccessivo. però resta il fatto che mi serve anche abbastanza spazio per radiatore pompa ecc..

ah, ne approfitto per chiedere un'altra domanda:
posso mettere la vaschetta al posto di 2 alloggiamenti da 2.25? cioè ci sono già fatte che si avvitano a quella larghezza oppure ci sono delle basi che si montano e ci si appoggia sopra?
(altrimenti pensavo alla soluzione da pezzente di usare uno dei quei adattatori da SSD a HDD per appoggiarla sopra e forse bucarla per far passare il tubo)

A me lo Switch piace veramente molto, spero aprirai un tread sul modding!

:asd: spero di sì. avrete la possibilità di vedere uno dei banchi di lavoro più inca**nati.
lo switch è davvero grande e spazioso, e ha molto spazio sopra la mobo per il radiatore, e la possibilità di averne un'altro. solo che si sono sprecati a farlo così liscio xD

valuta anche lo xigmatek elysium

è caruccio anche lui, devo vedere se il mesh laterale si può svitare oppure và "staccato" così da avere tipo un'effetto doppia finestra
(windwosception):lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro