DOMANDA Case con led spegnibili con interruttore

Oscar962

Nuovo Utente
18
0
Salve ragazzi, siccome sono indeciso tra uno stile pacato e uno un po' più tamarro :asd:, ho stabilito che mi piacerebbe un case con qualche led ma che siano spegnibili con un interruttore perchè io ci dormo col pc acceso. Però di case con led che si spengono (senza spegnere il pc) ce ne sono ben pochi.
Avete dei modelli in mente da segnalarvi? Grazie.
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
Salve ragazzi, siccome sono indeciso tra uno stile pacato e uno un po' più tamarro :asd:, ho stabilito che mi piacerebbe un case con qualche led ma che siano spegnibili con un interruttore perchè io ci dormo col pc acceso. Però di case con led che si spengono (senza spegnere il pc) ce ne sono ben pochi.
Avete dei modelli in mente da segnalarvi? Grazie.

io posso consigliarti questo kit qui..NZXT hue..bel kit con striscia led lunga 2 metri che ha molte funzioni come l'intensità di luminosità combinazioni di tutti i colori che vuoi(li fai da te tramite manopoline)e molti effetti tipo intermittenza e robe varie e si può spegnere..vai a vedere sul you tube per informarti meglio..io ce l'ho e ti devo dire che è un gran ble prodotto..occupa uno slot anteriore del case come un lettore cd..lo trovi su amazon sui 55€ e su drako allo stesso prezzo
 

fiver

Utente Attivo
108
12
CPU
i7 950 3.06Ghz
Scheda Madre
asus sabertooth x58
HDD
ssd 840 pro 128gb + caviar blu 1tb
RAM
corsair 16gb ddr3 1600
GPU
zotac gtx780 reference
Monitor
benq xl2411t 144Hz
PSU
xfx pros be 750w gold
Case
corsair carbride 400r
OS
w10
Il 400r Corsair è bello grande, linee sobrie, due ventole anteriori con led che puoi spegnere e accendere da un tasto frontale. Ciao
 

Oscar962

Nuovo Utente
18
0
Quasi quasi rinuncio ai led... poche ventole hanno il comando led separato... se si rompe una ventola dovrei beccare il ricambio uguale, anche dopo anni, anche per avere lo stesso identico colore dei led...
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
Quasi quasi rinuncio ai led... poche ventole hanno il comando led separato... se si rompe una ventola dovrei beccare il ricambio uguale, anche dopo anni, anche per avere lo stesso identico colore dei led...

per le ventole bisogna rifare il cablaggio e comunque ce ne sono poche come hai detto tu..io comunque te lo riconsiglio l'NZXT hue..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili