DOMANDA Case con LCD (almeno 17'')integrato...non un All In One

Gianmasta

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,

sono qui a porvi una domanda un pò particolare. Girovagando per Google ho trovato molto poco, direi tra il nulla totale e il pochissimo. Ho bisogno di un case con un LCD integrato. Non vorrei prendere un portatile perchè ho bisogno di poter aggiungere diverse schede pci express e di poterle sostituire in alcuni casi, quindi comunque dovrei avere un case in cui poter mettere liberamente le mani. L'LCD sul case è perchè è un qualcosa che dovrà essere portato in giro e spostato, da qui anche la maniglia sul case, se ci fosse.
Per fare un esempio, una roba di questo genere: https://solutions.nextcomputing.com/products/portable-workstations/radius/. oppure:
1600414310707.png

Ora, ho visto che ci sono tante soluzioni di questo tipo, si tratta di workstation per dei lavori di regia, per essere abbastanza generici. Ce ne sono diverse, ma ovviamente costano molto. Io punterei a farmi una soluzione custom. A livello di HW interno non ci sono grossi problemi, di fatto sono PC più o meno potenti con delle schede I/O per i segnali video.
Ho trovato qualcosa, ma si tratta sempre di soluzioni complete, io avrei bisogno di trovare un venditore che tratta solo il case.

Per caso avete qualche idea o conoscete qualcuno di specializzato su questo?

Le mie ricerche non mi hanno condotto a nulla di valido

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili