DOMANDA Case compatto, possibilmente cube (no m-atx)

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti,

vorrei far più spazio sulla scrivania (visto che devo aggiungere degli speaker più grandi e possibilmente uno schermo più grande) e vorrei quindi cambiare il case; ora ho un fractal sulla scrivania, vorrei quindi prendere un cube, che sono sicuro è l'unico che ci sta sotto la scrivania; ci sono circa 45cm dal pavimento al bordo dei cassetti, quindi non vorrei prendere un case che dopo non ci starebbe. Il cube è compatto e mi piace; il problema è che ho una scheda madre atx e quindi la maggior parte dei case non ci starebbero. Un cube quindi, a buon prezzo, che mi permetta l'installazione di una atx e un dissipatore di dimensioni generose (ho un beQuiet! Dark Rock 2)?

Grazie! :)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti,

vorrei far più spazio sulla scrivania (visto che devo aggiungere degli speaker più grandi e possibilmente uno schermo più grande) e vorrei quindi cambiare il case; ora ho un fractal sulla scrivania, vorrei quindi prendere un cube, che sono sicuro è l'unico che ci sta sotto la scrivania; ci sono circa 45cm dal pavimento al bordo dei cassetti, quindi non vorrei prendere un case che dopo non ci starebbe. Il cube è compatto e mi piace; il problema è che ho una scheda madre atx e quindi la maggior parte dei case non ci starebbero. Un cube quindi, a buon prezzo, che mi permetta l'installazione di una atx e un dissipatore di dimensioni generose (ho un beQuiet! Dark Rock 2)?

Grazie! :)
Ciao. Beh , di cube atx ce ne sono , dipende dal budget però. Per ora mi viene in mente Anidees Ai7 e Cooler Master HAF XB , ma ci si regolerà in base al budget ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili