tuttotommaso
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un dissipatore a liquido Corsair h100 e pensavo che non ci fossero problemi di compatibilità con il mio attuale case (cooler master elite 370) e invece ora che l'h100 è entrato in casa mia, mi accorgo che devo cambiare case (trovato conferme anche sul web).
Cosa mi consigliate? Quale case può montare senza problemi questo dissipatore all in one?
Non mi interessa l'estetica, più semplice è, meglio è....l'importante è il costo non elevato in quanto preferisco spendere su altri componenti (inoltre questo l'avevo preso da poco).
A me piace molto il corsair carbide 300r, ma non sono sicuro possa montare l'h100...qualcuno sa?
Grazie :)
Cosa mi consigliate? Quale case può montare senza problemi questo dissipatore all in one?
Non mi interessa l'estetica, più semplice è, meglio è....l'importante è il costo non elevato in quanto preferisco spendere su altri componenti (inoltre questo l'avevo preso da poco).
A me piace molto il corsair carbide 300r, ma non sono sicuro possa montare l'h100...qualcuno sa?
Grazie :)
Ultima modifica: