PROBLEMA Case compatibile con corsair H100

Pubblicità

tuttotommaso

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un dissipatore a liquido Corsair h100 e pensavo che non ci fossero problemi di compatibilità con il mio attuale case (cooler master elite 370) e invece ora che l'h100 è entrato in casa mia, mi accorgo che devo cambiare case (trovato conferme anche sul web).

Cosa mi consigliate? Quale case può montare senza problemi questo dissipatore all in one?

Non mi interessa l'estetica, più semplice è, meglio è....l'importante è il costo non elevato in quanto preferisco spendere su altri componenti (inoltre questo l'avevo preso da poco).

A me piace molto il corsair carbide 300r, ma non sono sicuro possa montare l'h100...qualcuno sa?

Grazie :)

Ultima modifica:
Credo che nel 300r l'h100 non entri.

EDIT:
penso di aver avuto conferma , ho trovato un 3D in inglese sul forum corsair ed è stato sistemato cosi da un utente:
600x449px-LL-13233ae6_Cover.jpeg

420x700px-LL-ba30017d_4.jpeg

avevo cisto pure io quel 3d e fa vedere anche che quando l'ha messo sul top la distanza tra fan e ram era di pochi millimetri.

il 500r lo ho e ti posso garantire che è un ottimo case solido ben areato e ben accessoriato, in piu è fatto apposta per ospitare l'h100 sul top
http://cdn.overclock.net/d/df/df3b2286_10-1280x1024.jpeg
http://farm8.staticflickr.com/7030/6489453035_8bb20a6751.jpg
http://s19.postimage.org/3soqz07o3/Foto_3.jpg

Anche con 4 ventole si può montare l'h100 senza problemi? Dalle foto mi sorge il dubbio:boh:

Comunque grazie per le risposte, veloci ed esaustivi :ok:

ma cambiare dissipatore? :asd:

Non credo propio...:nono:...ormai avevo deciso di prendere un liquido all in one e mi son buttato su questo...ormai lo porto avanti fino alla fine, giusta o sbagliata che è stata la scelta l'h100 andrà nel case :asd:

forse sparo una scemenza, ma un po' di forellini fatti bene precisi e ti tieni il case che hai già?

Beh, per il tipo che sono sinceramente ci avevo ben pensato...ma visto che ho trovato già un acquirente che lo prende a sole 10 euro in meno di quanto l'ho pagato, evito di "maneggiarlo rusticamente" e prendo uno nuovo e già adatto alle esigenze del caso.

se no prenditi un haf 932 e via

Un po troppo "hard" per i miei gusti :asd:....grazie comunque per il consiglio, non un brutto case.

600t bellissimo e ci sta perfetto così ci fai pure l accoppiata corsair

Sicuramente bellissimo e la sua semplicità estetica si sposa benissimo con i mie gusti, ma il prezzo ci fa divorziare ancor prima di sposarci :sisi:

Grazie per le numerossisime risposte, mitici :rock1:

- - - Updated - - -

Dimenticavo....per ora, l'idea è il corsair 500r :rolleyes:

se vuoi proprio cambiarlo allora si anche io ti consiglio il 500R, ma anche il CM690II non è malaccio.. altrimenti cosa ne dici di un Trooper (col prezzo siamo li col 500R più o meno, solo che il Trooper è decisamente superiore a mio modo di vedere..) oppure il nuovo Scout 2.. o l'NZXT Phantom 410 e l'NZXT Tempest 410 (che per qualche motivo si fa fatica a trovare in Italia.. :( ma si trova comunque!! e ha un prezzaccio!! guardatelo bene perchè per me è il migliore case sotto i 60€!!! )

tutti sti case viaggiano sul prezzo del 500R (100-120€ tranne ovviamente il tempest che viene solo 55..) e tutti mi piacciono di più esteticamente rispetto al 500R (de gustibus :asd:) ah e ovviamente tutti supportano il rad superiore (2x120)

Ultima modifica:
Raga,alla fine ho preso il 500r bianco....mi è piaciuto da subito e qualsiasi altro guardavo non mi piaceva uguale.

Per quanto riguarda l'uso, ho letto (e visto) numerosissime recensioni e per l'uso che devo farne è anche troppo.

Vi ringrazio tantissimo per i consigli.

Ciao, alla prox!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro