PROBLEMA Case CM STACKER Temperature Alte.

Pubblicità

Ursus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio problema come avete visto dal titolo e di temperature,che a dir il vero non o mai avuto anomalie del tipo errori e riavvio del PC....vorrei solo prevenire un disastro visto che quando gioco le temperature arrivano a CPU 65° ed MB 55° mentre a riposo si mantengono piu' basse come in foto:image.webpPC_PROBE_2.webp
Ora avevo pensato di aggiungere una ventola supplementare in immissione solo che vorrei un consiglio sulla posizione ,meglio la 1 oppure la 2 ?vedi foto:CM_STACKER_ventole.webp
La scheda madre e una asus rampage extreme con processore quad 9550,tensioni su auto niente overclock e pasta termica sostituita sotto la CPU

il dissi che hai non è un gran che. l'ho avuto anche io il q9550 e a frequenza standard o comunque con poco oc lo raffreddavo passivamente con temperature abbastanza sotto i 40 in idle con il thermalright trueblack. finché l'ho avuto montavo due moduli aggiuntivi davanti con le ventole da 120 occupando gli slot dal basso verso l'alto e una ventola da 120 dietro; ho avuto per anni con componenti precedenti anche la ventola da 300 verticale poi quando sono passato al q9550 l'ho tolta perché era da buttare.
ma per curiosità cosa ci alimenti con 850w?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro