Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao sto cercando un case che riesca a silenziare al massimo il mio pc, capisco che non è solo il case che fa questo però il migliore che svolge a questa funzione(sotto i €100). Grazie
è un pc datato ma ben funzionante ha amd 64x2 6000+ dissipatore super silenzioso 17db una ventola suplementare di estrazione posteriore e alimentatore non so :-)
il mio case è vecchio con i buchi fatti col trapano nei lati per modifiche, volevo visto che faccio l'acquisto prendere qualcosa di silenzioso
Il mio "tutti" era comunque rivolto a case di buona fattura ovviamente, quindi evitando le cinesate stile i case da supermercato che sono assemblati con materiali scadenti e quindi sottoposti per esempio a vibrazioni della struttura.
si si infatti ho provato varie combinazioni, comunque questo è quello che m'ispira di più ha anche all'interno pannelli fonoassorbenti...p.s. su alibaba se compri 500 case cabinet media qualità li paghi €1/2...pazzesco