DOMANDA Case ATX "compatto"

Uvaldon

Utente Attivo
827
35
Dopo la domanda sui case m-atx mi accingo a valutale la controparte atx, esiste un case atx di qualità con dimensioni similari o anche più contenute del mastercase pro 3?
queste le specifiche richieste:
- ottimo airflow
- la paratia frontale non deve essere attaccata alle ventole (nel vecchio case si vedeva un bruttissimo alone di polvere)
- spazio per il cable management
- solidità
- filtri antipolvere buoni
- dimensioni contenute
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,274
11,429
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao direi: questo è uno dei migliori M-atx che conosco
 

Uvaldon

Utente Attivo
827
35
ciao direi: questo è uno dei migliori M-atx che conosco
Sì lo conosco l'ho anche avuto tra le mani Come qualità generale non arriva ai livelli di quello che ho ora, avevo già parlato dei suoi difetti nella discussione sugli matx infatti qui volevo chiedere se c'era qualche atx che avesse dimensioni molto contenute per vedere se poteva essere il caso di passare da matx a atx.
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Aerazione verticale? Molto interessante, questo è davvero niente male. Non mi sembra di trovarlo su Amazon. Poi me lo guardo meglio.
Attendo in ogni caso altre proposte che preferisco avere più alternative.

A me è toccato farmelo spedire da quietpc.com dall'UK, perché avevo bisogno di una cosa proprio così piccola ma ATX (in realtà pensavo di averne bisogno, poi mi sono cambiati i piani e avrei potuto prendere un case quasi qualunque ad un terzo del prezzo o meno, ma ormai l'avevo preso, ma sono molto soddisfatto)
 

Uvaldon

Utente Attivo
827
35
A me è toccato farmelo spedire da quietpc.com dall'UK, perché avevo bisogno di una cosa proprio così piccola ma ATX (in realtà pensavo di averne bisogno, poi mi sono cambiati i piani e avrei potuto prendere un case quasi qualunque ad un terzo del prezzo o meno, ma ormai l'avevo preso, ma sono molto soddisfatto)
Peccato più che altro che non abbia la paratia trasparente. Intanto lo metto in lista mentre attendo altri consigli.
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Peccato più che altro che non abbia la paratia trasparente. Intanto lo metto in lista mentre attendo altri consigli.

C'è anche la versione in vetro, ho linkato quella perché è quella che ho io :>

(c'è anche satinato nero invece che alluminio)
 

fox01vale87

Utente Attivo
195
118
CPU
R7 5700x
Dissipatore
MSI K240
Scheda Madre
TUF X570
HDD
crucial p5 500 + P3 500
RAM
kingston hyperx ddr4 3200 2X16
GPU
palit 1660 super gaming pro
Audio
topping dx3pro+/topping p50/topping p50/ fostex t50rp mk3 modded/ hifiman sundara CB modded
Monitor
samsung 24fg73 144hz
PSU
seasonic focus gold 550
Case
corsair icue 220t
Periferiche
g915 lightspeed TKL-g903 hero-hp titanwolf mousepad 1200x600
Net
fastweb fttc
OS
windows 11 pro 64bit
un corsair icue 220t? io me lo sono appena preso ed é fatto molto bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili