Case atx [80-120€]

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
bisogna vedere in caso di RMA, in un Termaltake level 10 cerano 2 attacchi frontali usb che non funzionavano con amazon lo rimandai indietro e ne presi un'altro senza rompermi a parte lo rismontare tutto
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Eh beh, esistono due categorie di shop:
  • Amazon;
  • Gli altri;
Con Amazon si fa tutto più in fretta, ma spesso si finisce per spendere molto di più, anche 100-200 € su una build completa; altrove si risparmia, ma spesso per gli RMA ci si deve rivolgere direttamente al produttore. Ciò non è necessariamente un male, ad esempio l'assistenza Corsair - per fare un nome - è molto efficiente; peraltro, senza fare pubblicità a nessuno (quanto segue si legge nelle condizioni di vendita) Qmaxtech prevede il ritiro a domicilio a loro carico per problemi entro il primo anno dall'acquisto, ma sono molti gli shop online che offrono servizi simili, vedi Taocomputer con la protezione acquisti sicuri.

Se poi l'utente è talmente ingenuo da mettere la pasta termica sul socket, come successo in un'altra discussione, lì non c'è scusa che tenga; chi sbaglia è giusto che paghi, e aggrapparsi al reso veloce di Amazon sta diventando una prassi a cui in troppi ricorrono, anche per problemi non dipendenti da difetti di fabbrica.
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
negli ultimi 5/6 anni ho dovuto mandare indietro 2 mobo e con Amazon non ho avuto nessun problema, mentre nello shop sotto casa un'alimentatore che funzionava male ho dovuto aspettare quasi 2 mesi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili