DOMANDA Case Asus CM6870

Pubblicità

maboh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve! Avrei bisogno di un chiarimento.. Nel case dei CM6870 dell'asus (in particolare del CM6870-IT016S) potrei montare una ati 7870? Ho paura che potrebbe causare un surriscaldamento, andando a compromettere il mio acquisto.. il prodotto non l'ho ancora acquistato, sia chiaro, ma sarei molto intenzionato dato il rapporto qualità/prezzo (so che con la stessa cifra potrei assemblare un pc da solo che sarebbe molto più performante, ma ci tengo alla garanzia :sisi: quindi preferisco acquistarlo già assemblato e, appunto, se possibile di un buon marchio). Grazie delle risposte!!

guarda io so che se compri un pc completo come asus cm6870 non puoi cambiare le schede perche appena apri la paratia laterale perdi la garanzia perche molte case tipo asus ecc. mettono il sigillo nella paratia laterale per non far modificare nulla te lo dico perche lavoro in una catena che vende tecnologia ovviamente non faccio nomi

Non puoi montarla ma il calore non lo devi nemmeno menzionare, dal momento che l'alimentatore non va assolutamente bene, fidati, apri un topic nella sezione adeguata con il budget, ti arriva a casa gia assemblato il pc, e per lo stesso prezzo prendi componenti di qualità.

Ciao! Grazie ad entrambi per le risposte.. Peccato, speravo di poterlo fare :'(
Leon, che io sappia, non ci sono assemblatori "economici" (al di sotto dei 750 euro pc+monitor, per intenderci) che abbiano garanzia (tranne deviltech, ma sarebbe complicato, con la sede in germania...) ma proverò comunque a cercare, chissà :)

basta ordinare il pc sulla chiave, apri un topic su pc completi, e con 750 euro pc+ monitor ti facciamo una configurazione con cui potrai anche giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro