Case Antec VSK-2000 / VSK-2450

Pubblicità

Alex_80

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
62
Avevo già provato a chiedere aiuto in un altro forum (NIENTE LINK A SITI CONCORRENTI), però senza successo, quindi provo a porre il problema anche a voi.

Sapete dove posso trovare una foto del lato destro aperto del case Antec VSK-2000 (o almeno dell'Antec VSK-2450, sperando che non sia molto diverso dal primo)?

Oppure sapete se nel case Antec VSK-2000 (o almeno dell'Antec VSK-2450) sia possibile fermare anche sul lato destro con le viti le unità da 5,25''?

Purtroppo sul sito ufficiale non ci sono foto di questa parte del case e tramite motori di ricerca non riuscito a trovarle.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io avevo notato quella foto, però sia dalla descrizione sia dalla foto stessa mi sembrava che si riferisse soltanto alle unità da 3,5'' e non anche a quelle da 5,25''. :boh:

Comunque mi confermi che posso stare tranquillo e che si possono avvitare sul lato destro anche le unità da 5,25''?

PS: chiedo scusa per il link all'altro forum, non sapevo che non fosse permesso. :blush:

Ultima modifica:
sisi tranquillo
se noti nell immagine 2.4 si nota qualcosa dall interno, e si notano i fori anche nella parte destra

Che ci siano i fori sul lato destro del "cassetto" delle unità da 5,25'' è sicuro, questo lo avevo notato anch'io, il dubbio è se dietro ci sia il pannello (lo stesso a cui è sissata la scheda madre) che non permetta di arrivare ai fori.

Non credo sia una contraddizione di mettere un pannello davanti al "cassetto" forato, perché credo che lo stesso pezzo possa essere usato per altri medelli di case in cui non c'è il pannello davanti ai fori.

Comunque non so quanto siano affidabili le foto del manuale, perché alcune volte nello stesso manuale ho trovato per esempio due foto con il "cassetto" delle unità da 3,25'' ruotato di 90° tra una foto e l'altra.

Leggendo il manuale sembrerebbe che le unità da 5,25'' si possano avvitare anche sul lato destro, perché dice di rimuovere sia il pannello sinistro sia quello destro, però non posso escludere che abbiano fatto un copia-incolla dalle istruzione per le unità da 3,5'' (in cui sicuramente si possono avvitare le viti anche sul lato destro), infatti le due istruzioni sono identiche eccetto ovviamente per i termini "3,5" e "5,25".

Non vorrei dopo l'acquisto scoprire che in realtà le unità da 5,25'' non si possono avvitare sul lato destro.

Che ci siano i fori sul lato destro del "cassetto" delle unità da 5,25'' è sicuro, questo lo avevo notato anch'io, il dubbio è se dietro ci sia il pannello (lo stesso a cui è sissata la scheda madre) che non permetta di arrivare ai fori.

Non credo sia una contraddizione di mettere un pannello davanti al "cassetto" forato, perché credo che lo stesso pezzo possa essere usato per altri medelli di case in cui non c'è il pannello davanti ai fori.

Comunque non so quanto siano affidabili le foto del manuale, perché alcune volte nello stesso manuale ho trovato per esempio due foto con il "cassetto" delle unità da 3,25'' ruotato di 90° tra una foto e l'altra.

Leggendo il manuale sembrerebbe che le unità da 5,25'' si possano avvitare anche sul lato destro, perché dice di rimuovere sia il pannello sinistro sia quello destro, però non posso escludere che abbiano fatto un copia-incolla dalle istruzione per le unità da 3,5'' (in cui sicuramente si possono avvitare le viti anche sul lato destro), infatti le due istruzioni sono identiche eccetto ovviamente per i termini "3,5" e "5,25".

Non vorrei dopo l'acquisto scoprire che in realtà le unità da 5,25'' non si possono avvitare sul lato destro.

ciao,
sono Vittorio di Antec.
il vassoio della scheda madre non va a coprire le unità da 5,25" sul lato destro che possono quindi essere avvitate senza problemi.

ciao e grazie per aver scelto Antec :)
Vittorio

Grazie mille. :)

La possibilità di avvitare le viti anche sul lato destro per le unità da 5,25'' vale sia per il VSK-2000 sia per il VSK-2450?

Alla fine ho comprato il case Antec VSK-2000 e ho visto che per forturna le unità da 5,25'' si possono fermare con le viti anche sul lato destro.

Non so se lo stesso vale anche per il VSK-2450, visto che dalle foto sembrano simili.

PS: le foto sul manuale relative al lato destro sono di un altro case (in particolare la 2.3), anche se simile al VSK-2000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro