case & ali per nuovo PC

Pubblicità

renegade85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
sono giunto grazie ai vostri consigli fino a questo punto, vi chiedo nuovamente di consigliarmi anche in questa sezione cosa potrei acquistare,il mio budget è intorno ai 150 euro (case+ali, è molto basso ma purtroppo nn riesco a spendere di +) se fosse possibile mi piacerebbe un case di medio-piccole dimensioni in quanto dovei sistemarlo in uno spazio ristretto cmq se mi dite che potrebbe nn bastare tenterei di adattarmi...per adesso questi sn i pezzi che desidererei acquistare su vostro consiglio:

cpu AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition
mainboard GIGABYTE AM3 MA770T-UD3P
ram DDR3 1600Mhz PC12800 4GB CORSAIR CL9 DHX (2x2GB)
scheda video Gainward Geforce gtx 275 896mb golden sample

come alimentatore ti consiglierei un Corsair CMPSU-650TXEU 650W 77.90€

oppure

Ali Corsair CMPSU-750HXEU 750W 112€

comunque già con il modello da 650 watt saresti più che a posto

ti chiedevo una cosa, ti interessa montare una scheda audio a parte?
oppure preferisci utilizzare quella integrata nella mainboard.

grazie Ofzanni per la scheda audio preferirei usare quella integrata della scheda madre 6 sempre gentilissimo! ti vorrei fare 2 domande anche se nn so se questa sezione vada bene...
_visto che vorrei mettere cm mi hai consigliato tu 4gb di ram dovrei anche comprare un sistema operativo da 64bit se no cn uno a 32bit mi trova solamente 3,2gb? se si quale sistema operativo a 64bit mi consigli??

_volevo infine chiederti approfittando della tua gentilezza se secondo te sarebbe oppurtono per me comprare un masterizzatore blu-ray in quanto ho moltissime serie tv da archiviare e nn so come fare, ma oltre ai costi altissimi dei BD DL (anche se 50gb sn tanti) nn ero sicuro dell affidabilità di questi masterizzatori in quanto in giro ce ne sn pochi...grazie ancora

grazie Ofzanni per la scheda audio preferirei usare quella integrata della scheda madre 6 sempre gentilissimo! ti vorrei fare 2 domande anche se nn so se questa sezione vada bene...
_visto che vorrei mettere cm mi hai consigliato tu 4gb di ram dovrei anche comprare un sistema operativo da 64bit se no cn uno a 32bit mi trova solamente 3,2gb? se si quale sistema operativo a 64bit mi consigli??

_volevo infine chiederti approfittando della tua gentilezza se secondo te sarebbe oppurtono per me comprare un masterizzatore blu-ray in quanto ho moltissime serie tv da archiviare e nn so come fare, ma oltre ai costi altissimi dei BD DL (anche se 50gb sn tanti) nn ero sicuro dell affidabilità di questi masterizzatori in quanto in giro ce ne sn pochi...grazie ancora

Per quanto riguarda il sistema operativo scegli windows vista Ultimate 64 bit che poi aggiornerai con i due service pack,e puoi anche provare la versione di prova di windows 7 ultimate 64 bit(in attesa della definitiva).
Per quanto riguarda i masterizzatori blu-ray finora non ne ho provati tanti,però
problemi per il momento non ce ne sono stati.
Per le serie tv e altri dati, potresti prendere un hard disk da 1Tb da affiancare al 250gb che hai già.

Se vai nella sezione archiviazione ne parliamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro