DOMANDA Case aerocool vs3 con seguente configurazione

Pubblicità

FedeBad95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Avrei una domanda su questa configurazione di pc mene intendo abbastanza ma ad assemblarne uno mene intendo poco per il fatto che questo e il mio primo pc che assemblo da me e chiederei pareri di gente più esperta di me per non comprare componenti che poi non potrei usare

Case : Aero Cool vs3 (in possesso)

Scheda Madre : ASUS INTEL SOCKET 1155 MICRO-ATX P8H61-MX USB3 (da acquistare)

Processore : amd am3 phenom 2 x 4 995 3,2Ghz 8mb cache 125w (da acquistare)

Dissipatore : COOLER MASTER Hyper TX3 EVO 92mm Heatpipe (da acquistare)

Scheda Video : Sapphire Radeon HD 7750 Ultimate (in possesso)

Ram : 2x4 Gb Tot 8 Gb corsair vengeance 1600 MHz (da acquistare)

Alimentatore : Cooler Master Elite 500 W (da acquistare)

Vorrei sapere anche se questi componenti sono fra tutti compatibili

accetto qualsiasi aiuto sulla configurazione e su quale componente cambiare tranne quelli che già possiedo ps non mi interessa fare overlock e ne avere un pc gaming di fascia altissima mi andrebbe benissimo con queste caratteristiche grazie per l' aiuto e per la disponibilità.

Ultima modifica:
Avrei una domanda su questa configurazione di pc mene intendo abbastanza ma ad assemblarne uno mene intendo poco per il fatto che questo e il mio primo pc che assemblo da me e chiederei pareri di gente più esperta di me per non comprare componenti che poi non potrei usare

Case : Aero Cool vs3 (in possesso)

Scheda Madre : ASUS INTEL SOCKET 1155 MICRO-ATX P8H61-MX USB3 (da acquistare)

Processore : amd am3 phenom 2 x 4 995 3,2Ghz 8mb cache 125w (da acquistare)

Dissipatore : COOLER MASTER Hyper TX3 EVO 92mm Heatpipe (da acquistare)

Scheda Video : Sapphire Radeon HD 7750 Ultimate (in possesso)

Ram : 2x4 Gb Tot 8 Gb corsair vengeance 1600 MHz (da acquistare)

Alimentatore : Cooler Master Elite 500 W (da acquistare)

Vorrei sapere anche se questi componenti sono fra tutti compatibili

accetto qualsiasi aiuto sulla configurazione e su quale componente cambiare tranne quelli che già possiedo ps non mi interessa fare overlock e ne avere un pc gaming di fascia altissima mi andrebbe benissimo con queste caratteristiche grazie per l' aiuto e per la disponibilità.
dimmi il budget che te ne faccio una io che questa non è compatibile

200€ considerando che ne ho spesi 50 per il case e 110€ per la scheda video in totale 350 e 400€
potresti farlo lasciando il case e a scheda video che gia possiedo

Ultima modifica:
CPU AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed HDZ955FBGMBOX € 76,00
Scheda Madre AsRock 970 pro3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 57,60
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 € 35,80
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 58,30 ora non c'è in stock il xfx 450w, se aspetti un pò potresti prendere quello che basta e avanza

TOTALE IVA COMPRESA : 227,70 €

Il dissipatore quale prendo o e compreso con la cpu

- - - Updated - - -

Mi puoi linkare anche tutti i componenti da acquistare che non risco a trovarli di preciso su ebay

il dissipatore è compreso col processore...e per gli shop e link leggi il regolamento

Lo sto leggendo ma non leggo nulla a riguardo ho visto e compreso xD lo trovato mi puoi mandare i link per pm per favore non vorrei acquistare il componente sbagliato grazie mille per l' aiuto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro