RISOLTO Case Aerocool Vs-9

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfi92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Ho da poco comprato un case Aerocool Vs-9 e sul manuale d'istruzioni, così come in tutte le descrizioni online trovate, è riportata l'esistenza di un apposito Bay presente sul fondo del case che serve a montare un SSD. La mia domanda è dov'è? Il manuale d'istruzioni è poco chiaro, e non ci sono figure utili a capire dove possa essere posizionato.
Spero possiate essermi d'aiuto e intanto, grazie in anticipo!

Ciao a tutti,
Ho da poco comprato un case Aerocool Vs-9 e sul manuale d'istruzioni, così come in tutte le descrizioni online trovate, è riportata l'esistenza di un apposito Bay presente sul fondo del case che serve a montare un SSD. La mia domanda è dov'è? Il manuale d'istruzioni è poco chiaro, e non ci sono figure utili a capire dove possa essere posizionato.
Spero possiate essermi d'aiuto e intanto, grazie in anticipo!

Ho anche io un case areocool, nella scatola con le viti si trovano anche degli adattatori in plastica, nel tuo caso dovrebbero essere questi la funzione è sempre la stessa, ai bordi hanno dei fori da fissare tramite il sistema screwless o mediante viti al case, mentre ci sono delle "lingue" più interne con vari fori, alcuni corrispondono con hard disk da 2.5" altri da 3.5" sulle istruzioni dovrebbe dirti come posizionare correttamente il dispositivo per avvitarlo

Nel mio caso comunque alcuni di questi adattatori erano nella scatola, altri erano già fissati al case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro