DOMANDA Case 80€?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crondom90

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, compro un nuovo pc:
PROCESSORE Intel Core i7-4770 303€
RAM Corsair Vengeance Red 1600MHz 8GB cl9 59€
SCHEDA MADRE Asus H87-Pro 92€
ALIMENTATORE XFX ProSeries 550W 63€
SSD Samsung 840 Series 128GB Pro 115€
HARD DISK Western Digital Caviar Black 1TB 73€
MASTERIZZATORE Asus DRW-24B5ST 22€
e non so che case prendere, inizialmente pensavo al Cooler Master Centurion 6 a 73€ ma visto che posso spendere anche 10€ in più (se c'è un buon case posso spendere anche 90€ o così) pensavo di cambiare.
Penso che mi interessino due cose:
-silenzioso
-2 usb 3.0 davanti
Quale sarebbe il case migliore su quella fascia di prezzo? (della bellezza non mi interessa nulla, basta che sia buono)
EDIT: mi piacerebbe anche con la finestra di lato ma non è una cosa fondamentale.

Ultima modifica:
potresti guardare un carbide300R dovresti trovarlo a 70€, guarda anche haf 912 plus

PS se ti interessa vendo un antec nine hundred v3 a quella cifra :asd:

potresti guardare un carbide300R dovresti trovarlo a 70€, guarda anche haf 912 plus

PS se ti interessa vendo un antec nine hundred v3 a quella cifra :asd:
A si grazie il 300r sarebbe perfetto, lo vendono a 90€ (su e -chiave) però vorrei capire:
con quel case si notano miglioramenti rispetto ad un Cooler Master Centurion 6 (per esempio)? (ci sto nel budget con il carbide però se non porta miglioramenti prendo il centurion)
Comunque prendo tutto su e chiave perché mi fanno l'assemblaggio, se no avrei preso parecchi pezzi sul forum :).

è sicuramente più spazioso e meglio ventilato rispetto a un centurion 6...
Ok grazie allora penso prenderò quello :).

- - - Updated - - -

è sicuramente più spazioso e meglio ventilato rispetto a un centurion 6...
Comunque avevi ragione il 300r costa 71€, io stavo guardando quello con la finestra che costa 90€, è assurdo per una finestra 20€ in più.
Compro quello senza.
edit: il centurion 6 costava anche di più (cioè 73€) ed è un po' peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro