Case 30-40€

Pubblicità

xFumbo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, finalmente sono giunto al termine della configurazione del mio pc, ma per il case non ho proprio idea di cosa prendere, voi quale consigliate per un budget di 30-40€?
Il pc è questo :)
SCHEDA MADRE: Asus P8H77
PROCESSORE: CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz
RAM: DDR3 Corsair Vegeance blue low profile 1600Mhz 8 gb (2x4GB)
SCHEDA VIDEO: ATI RADION HD 7870
HARD DISK INTERNO:Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
ALIMENTATORE:BERLIN 630W 80+ ATX
Ciao e grazie mille a tutti in anticipo

sicuro di non voler prendere haswell, vabbè fai come ti pare.
Come case prendi un cooler master k-380 sulla chiave, o in alternativa se non c'è il k-350

Non è da sottovalutare l importanza del case , visto che hai un pc buono sarebbe sconsigliabile/non adeguato un case che stona col resto del pc e che non sia ben ventilato visto che maggiore è la temperatura dell hardware più si accorcia la vita dei vari componenti , con 40 € direi che il k380 è il migliore ma se fossi in te risparmierei altri 40 € e prenderei un corsair 300r window edition ouno zalman z11 plus , se no con 10/15 € in più trovi l aerocool xpredator x1 che è un po meglio nella ventilazione ma ti deve piacere

Non è da sottovalutare l importanza del case , visto che hai un pc buono sarebbe sconsigliabile/non adeguato un case che stona col resto del pc e che non sia ben ventilato visto che maggiore è la temperatura dell hardware più si accorcia la vita dei vari componenti , con 40 € direi che il k380 è il migliore ma se fossi in te risparmierei altri 40 € e prenderei un corsair 300r window edition ouno zalman z11 plus , se no con 10/15 € in più trovi l aerocool xpredator x1 che è un po meglio nella ventilazione ma ti deve piacere

Grazie mille, credo prenderò il corsair 300r, credo che con quel vetro laterale ci faro anche un bel lavoretto di lucette per farlo diventare figo, mio padre fa anche l'elettricista :asd: grazie ancora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro