Case 160€?

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Ciao ragazzi,vi scrivo per conto di un amico che vorrebbe cambiare case...

visto che ha una configurazione per il gaming (sli di 560,rampage,i7 2600k ecc)
io gli ho consigliato un haf x,voi che dite?

che ne pensate del silverstone raven, questo qua:(verrebbe 177€ + 12 di spedizione)
raven-exterior-main.jpg

grazie a tutti! :ok:

anch'io direi haf x, è un case relativamente economico per le cose che offre:asd:

su quel prezzo c'è anche il 600t della corsair, un ottimo mid tower

altrimenti per 50€ di meno c'è l'enforcer della coolermaster, un case da gamer che potrebbe piacergli x la forma

oppure un antec twelve hundred potrebbe essere un'altra opzione

ps "rampage" la vedo dura su 1155, forse maximus;)

è carino, ma su quella fascia di prezzo personalmente prenderei il corsair(il 600T bianco lo adoro:love:)

L'obsidian 650, anche se sembra un'automobile di Hitler è bello, ma a molte persone non piace, quindi anche io ti consiglio l'haf x o corsair 600t
EDIT: Ho visto ora che a qualche euro in meno c'è l'Haf932, il design mi piace molto, sembra una chevrolet impala modificata per fare i destruction derby.

L'obsidian 650, anche se sembra un'automobile di Hitler è bello, ma a molte persone non piace, quindi anche io ti consiglio l'haf x o corsair 600t
EDIT: Ho visto ora che a qualche euro in meno c'è l'Haf932, il design mi piace molto, sembra una chevrolet impala modificata per fare i destruction derby.

ti stimo troppo per quello che hai scritto:lol::lol::lol:

ma la seconda:lol::lol::lol:

cmq l'haf non glielo consiglio perchè è vecchio come case mentre il corsair è più recente ed ha più attenzione ai dettagli

certo, l'haf è il case da gamer per eccellenza:ok:

Io sinceramente sceglierei il 650 per quello che offre e l'estetica per me può andare a quel paese:sisi::sisi:
Comunque se vuole un bel case può valutare anche l'xpredator...

anch'io direi haf x, è un case relativamente economico per le cose che offre:asd:

su quel prezzo c'è anche il 600t della corsair, un ottimo mid tower

altrimenti per 50€ di meno c'è l'enforcer della coolermaster, un case da gamer che potrebbe piacergli x la forma

oppure un antec twelve hundred potrebbe essere un'altra opzione

ps "rampage" la vedo dura su 1155, forse maximus;)

errore di battitura, maximus extreme ;) !

160€?
Secondo me per questa cifra è inutile consigliare dei Mid Tower, pur sapendo che il Corsair 600t è di qualità impeccabile, andresti a perdere i benefici di un full tower.
Comunque, prova a vederti questi:

Cooler Master Haf X, NZXT Phantom, Xigmatek Elysium.

Il raven è ottimo ;)

160€?
Secondo me per questa cifra è inutile consigliare dei Mid Tower, pur sapendo che il Corsair 600t è di qualità impeccabile, andresti a perdere i benefici di un full tower.
Comunque, prova a vederti questi:

Cooler Master Haf X, NZXT Phantom, Xigmatek Elysium.

Il raven è ottimo ;)

quello che ho sempre detto anchio!

alla fine il mio amico è andato di haf x !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro