DOMANDA Case 150€

Pubblicità

GoldenVirginia

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
62
Salve a tutti. Sto per ordinare i pezzi del nuovo pc creato da zero grazie a voi (particolar ringraziamento a Steffolo). Ora però mi sorge un dubbio riguardo il case.
Quello consigliatomi è il Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero da 144€, solo che tutti quei fori potrebbero far entrare più polvere del dovuto e quindi richiedere una pulizia più frequente rispetto ad un case più "chiuso"? E' il primo pc che assemblo e ho mille dubbi, piuttosto che stare con il patema chiedo a voi :)
In tal caso potete consigliarmi altri case che stiano più o meno su quel prezzo senza superarlo però. Poco importa l' estetica, vorrei un case funzionale e facilmente smontabile per cambio pezzi o pulizia.

Questa la configurazione:

PROCESSORE : CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge
SCHEDA MADRE : ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
SSD : Samsung Serie 830 256GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 400MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit
HARD-DISK : Hard Disck Interno 3.5" Western Digital Caviar Green 1TB 7200RPM 64MB SATA3
MASTERIZZATORE: Interno Sony Optiarc AD-5280S 24x DVD/CD Sata Bulk Nero
SCHEDA VIDEO: ZOTAC NVIDIA GeForce GTX670 2GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI/DP PCi-Ex3
ALIMENTATORE : PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus
DISSIPATORE : CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011
RAM : DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile

La VGA potrebbe non essere una zotac ma comunque sarà una gtx670 2GB, non credo cambi qualcosa per la scelta del case.

Grazie in anticipo!

su amazon italiana lo trovi a 110 spedito quel case ;)

- - - Updated - - -

su amazon italiana lo trovi a 110 spedito quel case ;)
q auel prezzo trovi l'haf x che ha già i filtri antipolvere

- - - Updated - - -

e soprattutto non prendere il gs, è una ciofeca e costa tanto

Vi ringrazio ma non mi avete risposto alla domanda :) tutti i forellini dell' HAF 932 permettono di far entrare maggior polvere rispetto ad un altro case?

Per l' alimentatore ho sbagliato, non è quello postato ma questo: PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX, dite che è meglio un 800W?

EDIT: l' alimentatore XFX da 850W mi costerebbe 14€ in più del 750W, a sto punto vado di 850W e passa la paura.
[h=1]PC XFX Core Edition ProSeries 850W 80+ Bronze[/h]

Ultima modifica:
Vi ringrazio ma non mi avete risposto alla domanda :) tutti i forellini dell' HAF 932 permettono di far entrare maggior polvere rispetto ad un altro case?

Per l' alimentatore ho sbagliato, non è quello postato ma questo: PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX, dite che è meglio un 800W?

EDIT: l' alimentatore XFX da 850W mi costerebbe 14€ in più del 750W, a sto punto vado di 850W e passa la paura.
PC XFX Core Edition ProSeries 850W 80+ Bronze
io ti ho consigliato l'x appunto perchè ha i filtri anti polvere ;) se no te li puoi costruire da te usando collant da donna ;)
quegli ali sono molto buoni, ma che te ne fai di tutti quei w?? :asd: la versione da 550 basta e avanza ;)

io ti ho consigliato l'x appunto perchè ha i filtri anti polvere ;) se no te li puoi costruire da te usando collant da donna ;)
quegli ali sono molto buoni, ma che te ne fai di tutti quei w?? :asd: la versione da 550 basta e avanza ;)

Perfetto, grazie mille Riccardik. Opto per gli 850W perchè non sia mai in futuro abbia bisogno di più Watt preferisco spenderceli adesso i soldi piuttosto che dopo. Lo so che sono troppi ma vabbè, male non fanno :)

sull amazzone cè il cm storm trooper a 136 spedito, + funzionale di quello a quel prezzo non lo trovi

Ragazzi scusatemi ma la versione "X" dell' HAF non la trovo, in nessuna delle descrizioni mi garantisce la presenza dei filtri anti-polvere

Più che un po', a me sembrano una badilata di watt in più.
A mio parere dovresti seguire il consiglio di riccardik, a meno che tu non abbia seriamente intenzione di puntare a un sistema 3 way sli!

imho gli haf sono meglio :sisi:
Quoto , da ex possessore del trooper.
è un bel case ma personalmente non mi ha mai entusiasmato infatti dopo 2 mesi di utilizzo è stato venduto qui sul forum.
Sono stato possessore FIERO di haf 932 e haf x sono tutti e 2 case fenomenali , ma in questo momento andrei di haf X e vai sul sicuro , dai un occhio allo switch 810 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro