PROBLEMA Case ‘plasticoso’ [emoji79] dove attacco la molletta del braccialetto elettrostatico e dove e come mi consigliate di fare la build?

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Ciao ragazzi, un dubbio ‘amletico’ che mi è venuto organizzando una build: il case che devo usare è molto ‘plasticoso’ e non ha parti di ferro sulle quali attaccare la molletta del braccialetto essendo il filo molto corto. La mia domanda è come posso fare per sopperire a questa ‘mancanza’? Dove posso attaccarla senza rischiare di fare casini? Come mi consigliate di fare la build? Per terra o su un piano rialzato? Dovrebbero essere domande stupide ma questo fatto che non ci sia del ferro nel caso a portata di mano mi ha gettato nel panico. Grazie a tutti per un’eventuale risposta


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Vai tranquillo, se il pc è nuovo e non ci è mai passata la corrente, al 99% non corri nessun rischio. Puoi metterti tranquillamente su un tavolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ser_joe

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Vai tranquillo, se il pc è nuovo e non ci è mai passata la corrente, al 99% non corri nessun rischio. Puoi metterti tranquillamente su un tavolo.

Grazie fucur. Senti e per essere sicuro al 100 per 100 il braccialetto dove lo dovrei attaccare visto che non c’è ferro a portata di mano? Non voglio correre il rischio di danneggiare i componenti.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!