- 113
- 1
- CPU
- Intel Core i5 2500k
- Scheda Madre
- MSI P67A-GD65
- HDD
- SSD Corsair Force GT 120GB - WD Caviar Green 1TB
- RAM
- 2x2GB GSkill Ripjaws-X 7-8-7-24-1T
- GPU
- Sapphire Radeon HD 6850
- Audio
- Integrato
- Monitor
- ASUS MS238H
- PSU
- Corsair TX650
- Case
- CM Storm Scout
- OS
- Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Circa 15 giorni fa ho installato per la prima (e mi sa anche ultima) volta una cartuccia rigenerata prink HP 300 XL, non avendo il tempo di ordinarla su amazon come al solito. Ha funzionato benissimo fino ad oggi, quando improvvisamente la stampante ha iniziato ha riportare "Problema cartuccia stampa" rifiutandosi di andare. Ho provato a toglierla e rimetterla, a riavviare la stampante, a pulire i contatti della cartuccia. Seguendo quanto letto su internet e avendo due vecchie cartucce originali vuote ho provato a installarle entrambe, in modo da svuotare la memoria della stampante che pare ricordi i numeri delle ultime due cartucce installate, eseguendo ogni volta l'allineamento, provando a lasciarla spenta un po'. Nulla da fare, quando rimetto questa mi esce sempre questo generico problema. Dato che mi soccia abbastanza aver buttato una ventina di euro e che di inchiostro ne deve contenere ancora parecchio (basta sentire il peso a confronto di quelle vuote) c'è qualcos'altro che posso tentare di fare per fargliela riconoscere di nuovo? Ed è "normale" che capitino cose del genere con le cartucce rigenerate? Mi sarei aspettato piuttosto che non l'avesse riconosciuta all'inizio, non improvvisamente dopo 15 giorni.