Cartella DVR su HDD

agal

Nuovo Utente
31
1
Ciao,
ho riesumato un vecchio HDD Packard Bell. All'interno, oltre ai dati che avevo salvato, ho trovato una cartella DVR con all'interno le cartelle in immagine sotto.
Che tipo di cartella è? Poichè ho collegato l' HDD alla TV è una di quelle che si creano automaticamente? Nel file "readme" dice solamente di non cancellare nulla.
Grazie!

DVR.PNG
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,622
3,548
Sì, la tua tv dovrebbe avere una funzione di PVR quindi può registrare il canale che stai vedendo (o un'altro se ha 2 tuner...) sul disco fisso e quelle sono le cartelle dove gestisce le sue cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,083
Non è consigliabile collegare un hard disk contenente dati personali o comunque importanti ad una smart tv.
Diversi modelli usano sistemi di protezione per impedire che il video registrato possa essere visto su altri apparati( per motivi di copyright), potresti ritrovarti con un hard disk non più leggibile dal pc.
 

agal

Nuovo Utente
31
1
Ciao,
io di solito collegavo l'unità esterna per vedere le immagini. Sull'unità in questione, in effetti, ho avuto degli improvvisi problemi e ora ha molti settori danneggiati. Questo è successo, tuttavia, dopo circa due anni dall'unico collegamento fatto alla TV, unico poiché non riuscivo ad accedervi e a vedere le fotografie.
Grazie del suggerimento: considerando che oggi le smart TV sono quelle maggiormente vendute sembra non sia più possibile collegare le unità per vedere i propri documenti.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,083
No il possibile problema si può verificare se l'unità viene usata per registrare video trasmessi in tv, se ti limiti a riprodurre video presenti nel disco difficilmente puoi avere problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: agal

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili