PROBLEMA Carta prepagata PayPal bloccata: come ritirare saldo rimanente?

Insolence88

Nuovo Utente
2
0
In seguito ad una truffa fatta da un sito per scommesse, dal mio conto sono stati prelevati 80 euro. Ho chiamato il numero dell'assistenza PayPal e da lì ho bloccato la carta. Adesso devo iniziare con le pratiche per la denuncia e la contestazione...
Spero di poterli riavere indietro...

Quello che volevo sapere però è: come faccio a ritirare i restanti soldi nel mio conto visto che la carta risulta bloccata? (sono solo 14 euro, ma non ho intenzione di perderli così). Mi è stato detto che dovevo inviare dei codici al codice fiscale italiano, una roba assurda e non chiara che non ho minimamente capito.

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema come ha fatto a recuperare i soldi rimanenti?
Grazie mille in anticipo!
 

Bombadillo82

Nuovo Utente
43
0
devi fartene una nuova, chiamare di nuovo il servizio clienti e, dopo aver comunicato 2 cifre del puk della vecchia (non buttarlo mi raccomando) ti sposteranno i soldi.
 

Insolence88

Nuovo Utente
2
0
devi fartene una nuova, chiamare di nuovo il servizio clienti e, dopo aver comunicato 2 cifre del puk della vecchia (non buttarlo mi raccomando) ti sposteranno i soldi.

Grazie della risposta, ma siccome è la seconda volta che mi capita unn truffa, non ho più la minima intenzione di rifare la carta, vista la poca sicurezza e la facilità con la quale le carte della PayPal (ma anche quelle in generale) vengono clonate.

Non esiste altro modo per recuperare questi 14 euro?
 

Bombadillo82

Nuovo Utente
43
0
beh amico mio, vista la facilità...bisogna pure vedere dove hai lasciato scritti i numeri della carta. io son 2 anni che ho un paypal card, la uso regolarmente su amazon e su ebay e non ho mai avuto nessun tipo di problema, cosa che invece avevo con la postepay. Se giochi su siti poco affidabili puoi avere anche la carta del secolo. te la ruberanno comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!