Carta del docente - info pezzi singoli

D.2E

Nuovo Utente
41
3
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile acquistare i componenti singoli per costruire un pc con la carta docente, ad esempio è possibile acquistare una scheda video?
Su amazon le schede video non danno il bollino blu che compare quando un articolo è compatibile con la carta del docente, ma nel FAQ della carta dice che è possibile acquistare pezzi singoli per assemblare un pc. Voi sapete qualcosa a riguardo? grazie
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Che io sappia i componenti hardware sono coperti dalla Carta del Docente, però Amazon (e qualunque altro venditore) può decidere di non mettere il prodotto sotto il 18APP. In sostanza, se non c'è bollino blu, non puoi pagare con la carta docente, a prescindere se la tipologia prodotto è coperta o meno da quest'ultima.
 

D.2E

Nuovo Utente
41
3
Grazie per la risposta, quindi se non c'è il bollino blu non posso neanche provare a prenderla? O non me la fa proprio acquistare?
 

_Luca_

Utente Attivo
66
2
CPU
AMD Ryzen 5 2600X
Dissipatore
arctic freezer 33plus
Scheda Madre
asus Prime X470-pro
HDD
ssd samsung 860evo 500gb
RAM
Kingston HyperX Predator DDR4 32GB (2 x16GB) DDR4 3000Mhz CL15
GPU
amd rx590
Audio
Fiio K1 -- Fiio E6 -- Superlux 681evo -- Realtek ALC 1220 hd - Sennheiser HD 598
Monitor
Dell 2419H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G3
Case
Thermaltake Core V31
Periferiche
corsair strafe mx brown - razer basilisk
Net
100 mega
OS
Windows 10 64 bit
Buonasera, la carta del docente per i pezzi singoli la puoi usare su eprice ma solo sui prodotti venduti da eprice. Assicurati che ci sia il bollino blu nell'articolo che vuoi prima di convertire il buono del docente in un buono del sito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili