VeLeNo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ragazzi forse potra sembrarvi una domanda da newbie, ma io la faccio perchè un dubbio ieri mi ha sfiorato la mia mente, come vedete in firma ho una prolink 6800gt, notavo ieri mentre guardavo la scheda, che dalla parte superiore della scheda, fra il dissipatore ed essa, si vede un pezzetto di carta bianca (sicuramente non sara carta normale), sembra ke se ne vede un altro piu dentro, e coincidono con le ram, nella mia ignoranza a primo impatto ho pensato ke fosse una vga rincollata dal rivenditore per qualke danno, ma poi ho pensato è possibile ke è una cosa di fabbrica? Un mio amico mi ha detto ke è un materiale conduttivo termico come la pasta conduttiva serve a dissipare le ram e contemporaneamente a nn causare contatto fra il dissipatore e la skeda stessa.
è vera sta cosa?
Cmq se qualcuno ha la mia stessa vga, mi puo fare sapere, basta guardare fra la fessura del dissi, proprio dove sporge la vga dal case, si dovrebbero notare della carta bianca dentro (tipo nastro biadesivo bianco).
Grazie anticipate.
è vera sta cosa?
Cmq se qualcuno ha la mia stessa vga, mi puo fare sapere, basta guardare fra la fessura del dissi, proprio dove sporge la vga dal case, si dovrebbero notare della carta bianca dentro (tipo nastro biadesivo bianco).
Grazie anticipate.