PROBLEMA carico cpu anomalo?

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
77
Salve a tutti , ho un problemino con il mio "fido" muletto usato da ben 8 anni . Composto da cpu sempron 2800+ ram 1 gb e scheda video fx5500 ogni volta anzi sempre quando guardo video(utilizzo google chrome) su you tube o comunque si sfrutta il flash o guardo video con vlc il carico della cpu va sempre a 100 % fisso per tutta la durata del video. sistema operativo ho xp . Ovviamente i video vanno a rallentatore di spazio ram ne ho ancora " a sufficenza" rimanenza sulle 380 mb liberi ma anche 400 mb . A che cosa è dovuto questo comportamento quando lo utilizzavo tutti i santi giorni 4 anni fa non dava il minimo tentennamento che i tempi siano cambiati ? Grazie a tutti.

Salve a tutti , di aggiornare il driver si ultima versione . Per gimsy bhe ormai mi sa che fatica anche a fare il muletto . Avevo provato con lubuntu o cose cosi i video si vedono +/- fluidi ma un sacco di traffici per i driver lasciamo stare . A questo punto credo di cambiare muletto :cry: dopo 8 anni di carriera . Credo di passare al socket 775 o 939 se la trovo una amd fx-60 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro