PROBLEMA Caricamento Youtube Immagini

ShowPow

Utente Attivo
335
17
Salve , di questo problema gia ne avevo parlato con qualcuno qui sul forum ma senza immagini in effetti non sono stato di aiuto , mi hanno detto che la ram potrebbe essere il problema fondamentale del problema che ora in seguito vi spiegherò , spero solo non sia la scheda video dato che è nuova meno di un anno . Partiamo dal fatto che questo accade solo su youtube e solo su chrome ovvero se uso microsoft edge la cosa si risolve pero vorrei capire comunque il perche . Mi succede, che ogni volta non carica le miniature e devo per forza fare refresh alla pagina affinche torni tutto normale anzi, nemmeno, dato che a volte certe immagini si vedono e altre no . Non è internet dato che ho fibra e non ho problemi di streaming o altro , su IMPOSTAZIONI CHROME ho disattivato anche " Utilizza accelerazione hardware quando possibile " se lo attivo non cambia nulla anzi se lo attivo mi da bug strani grafici che vi mostrero sempre in figura . la mia config è questa

Ram : 8 gb 2 x 4 hyper x
Scheda Video : rx 480 4gb nitro + ( temperature mai sopra i 70 gradi sotto stress )
Cpu : 4.4 ghz fx 8320e overclockata ( tutto questo è successo solo dopo overclock la cosa mi fa pensare sia la cpu ad aver danneggiato qualcosina )
msi 970 gaming scheda madre
alimentatore : corsair 650 w modulare anche questo nuovo

Questo è la pagina non caricata ( bug ) il caricamento è completo dopo 5 sec lo refresha da solo e torna normale o quasi .. perche infatti ( guarda sotto ) ... 22222222222222222222.png

.. rimane cosi , le miniature che rimangono invisibili sono random a volte sono anche tutte visibili : Immaginew.png
Se invece attivo "utilizza accelerazione hardware se possibile " solo su chrome mi succede questo giochetto piu o meno una volta ogni settimana o 2 ( molto raramente ) compare come un flsh ( non mi chiedete come ci sia riuscito ad immortalarlo) . le cancellature sono per privacy mentre la barra nera con puntini strani come pixel rotti sono proprio il BUG , non è lo schermo dimostrato.
daewaf.png

Per favore aiutatemi :( . Ringrazio in anticipo .
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se togli l oc?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!