PROBLEMA Card reader schede SD che non viene rilevato dal pc

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Salve ragazzi.
Stamattina mi è arrivato un lettore di schede SD il quale,però, non viene rilevato in alcun modo dal pc. Ho provato ad inserirlo in varie porte(sia quelle frontali che quelle dietro al case) ma niente. Provato anche ad inserirlo con o senza la scheda SD inserita al suo interno ma niente ancora. Poi ho provato su altri pc e niente comunque.

Ho fatto poi la prova del 9, ovvero vedere se eventualmente fosse un problema della scheda SD(è la prima volta che utilizzo un lettore di schede SD ma ipotizzo che esso viene rilevato quando ha al suo interno una scheda SD e che ovviamente essa sia funzionante) e quindi ho inserito la microSD(parlo di scheda SD in quanto nel lettore ho inserito direttamente il microSD adapter) nel lettore mp3 e poi collegato quest'ultimo al pc. Risultato: la scheda viene rilevata, attraverso il lettore mp3 e ho potuto anche metterci tranquillamente delle canzoni sopra(e infine fatto l'uso che ne dovevo, ovvero inserirlo nello stereo dell'auto con porta SD).

Ho già contattato il venditore informandolo del problema. Io penso che sia totalmente guasto il prodotto. Voi che dite?
 

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Sì, decisamente. Ho anche provato ad inserirlo, per esempio, nella porta USB del televisore ma nulla da fare. Vabbè, ho già contattato il venditore e penso ci accorderemo tranquillamente per il rimborso.

Grazie comunque ; )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili