Caratteristiche di questo notebook da gaming ?? (Importante )

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Matteo Bicicletta

Nuovo Utente
10
0
ciao a tutti,
avevo gia postato una domanda simile ieri..:ciaociao:
quello che volvo sapere è questo: come vi sempra il mio notebook da gaming:

Processore Intel® Core™ i7-6700HQ (2.6 con bost a 3.5GHz, 6MB L3)
HDD 2000 GB + 128 GB SSD - RAM 16GB - Display 15,6" WLED Full HD
Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 950M(4GB Dedicata)

riesco a giocare a gta5 con tali caratteristiche ?

inoltre (chiedo scusa della mia ignoranza ) quanto importante è una scheda video?
voglio dire, se ha gia una buona ram, e un processore (abbastanza) buono, pero con una scheda video che
non è delle migliori, riesco a giocare con almeno 50/60 fps ai giochi di ultima gen ?
:patpat:

non datemi brutte notizie:cry:
 
H

Heradan

Ospite
La scheda video è una cosa molto importante nei videogiochi , nei giochi di ultima gen potresti fare 50 fps se abbassi i dettagli forse oppure no, non è cosa che si può dire cosi su due piedi , ogni gioco è differente e ha bisogno di settaggi differenti

Per gta 5 ho visto che a 1336x768 con dettagli medio - alto fa dai 30 ai 40 fps
 

Matteo Bicicletta

Nuovo Utente
10
0
La scheda video è una cosa molto importante nei videogiochi , nei giochi di ultima gen potresti fare 50 fps se abbassi i dettagli forse oppure no, non è cosa che si può dire cosi su due piedi , ogni gioco è differente e ha bisogno di settaggi differenti

Per gta 5 ho visto che a 1336x768 con dettagli medio - alto fa dai 30 ai 40 fps
e 30/40 fps è buono? è giocabile ??
normalmente le console che framerate raggioungono con gta 5
 
H

Heradan

Ospite
le console girano da 20 a 30 fps per la maggior parte del tempo sulla maggior parte dei giochi , il minimo per giocare è 30, sotto non è proprio piacevole , però devono essere 30 fissi inchiodati se li limiti
 

Matteo Bicicletta

Nuovo Utente
10
0
le console girano da 20 a 30 fps per la maggior parte del tempo sulla maggior parte dei giochi , il minimo per giocare è 30, sotto non è proprio piacevole , però devono essere 30 fissi inchiodati se li limiti
oggi scarico gta5.... lo provo ( appena finesce il download... tra un 2 giorni:cry:) e a limite se non è giocabile, chiedo il rimborso...
comunque, il computer, dalle caratteristiche che ho scritto prima, come ti sembra ?
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
A me non piace ,è un modello di base hp modificato un pò per attirare l'attenzione , e ci riesce , poi anche il prezzo è elevato per i componenti che ha , non lo consiglirei facilmente
anche il sistema di raffreddamento non è da "gaming" se vogliamo utilizzare questa parola consumata dal marketing
 

Matteo Bicicletta

Nuovo Utente
10
0
A me non piace ,è un modello di base hp modificato un pò per attirare l'attenzione , e ci riesce , poi anche il prezzo è elevato per i componenti che ha , non lo consiglirei facilmente
anche il sistema di raffreddamento non è da "gaming" se vogliamo utilizzare questa parola consumata dal marketing
con call of duty black ops 2 con un alta risoluzione mi fa 350/400 FPS ovviamente l'ho bloccato a 120. (non è un gioco recentissimo, ma neanche vecchio )
spero che con gta mi faccia almeno 40 !

- - - Updated - - -

A me non piace ,è un modello di base hp modificato un pò per attirare l'attenzione , e ci riesce , poi anche il prezzo è elevato per i componenti che ha , non lo consiglirei facilmente
anche il sistema di raffreddamento non è da "gaming" se vogliamo utilizzare questa parola consumata dal marketing
quindi in definitiva.... poi non ti rompo più promesso :p
l' HP pavilion che ho, secondo te riesce a girare Gta 5 con almeno 30/40 Fps
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili