DOMANDA Caratteristiche da valutare per un nuovo acquisto di un tv smart 3d

mary79

Nuovo Utente
20
2
Salve, dovrei acquistare un tv nuovo, pensavo di acquistarne una completo, non sono per niente informata su quello che possono essere le caratteristiche dei tv di nuova generazione, dunque fin'ora ho avuto solo pareri di venditori ed alcuni conoscenti.
Mi interessa che il tv sia smart e 3d, che si vedano bene i film e i giochi, 40, 42 pollici al massimo.
E' sufficiente che guardi gli hz? Ad esempio un 400 o 800 hz dovrebbe essere sufficiente? Centra la risoluzione video o altri paramentri? I 4K sarebbero da preferire sempre e comunque?
Le varie marche ad oggi si ecquiparano? Vi chiedo perchè alcuni i miei conoscenti mi hanno consigliato Samsung, in quanto dicono che la tecnologia è Samsung anche quelli delle altre marche che li hanno copiati.
Al momento avrei trovato un tv smart 3d, 4K, 800 hz, 42 pollici in offerta a 800 euro, marca Philips.
Con un prezzo simile per rimanere su un Samsung avrei trovato un Samsung smart 3d, 42 pollici, 400 hz, a 750 euro.
Vorrei un vostro parere, riguardo alle caratteristiche da tenere conto, ed alle marche.
Grazie. Ciao :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili