Dante_87
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 68
Salve amici di Toms!
Come titolo vendo questo ottimo dissipatore, compatibile con tutti i socket, fatturato marzo 2012, completo di bundle e ovviamente in garanzia per altri 21 mesi. Una delle migliori soluzioni ad aria per quanto riguarda prezzo-prestazioni.
Ho migliorato la minuteria comprando viti per il montaggio di migliore qualità che includo nel bundle.
Il dissipatore è praticamente NUOVO!
Le vendo perchè sto cercando di passare ad acqua :)
Venduto all'amico SirAlucard
Alcune condizioni:
- Code veloci max 12 h
- offro e pretendo massima serietà (vedi referenze)
- pagamento tramite postepay, bonifico o paypal, in quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- per maggiori informazioni, potete contattarmi in pvt e chiedermi il numero di cell.
- per commenti o richieste prego mandarle in pvt, in modo da non inquinare il thread.
- mi riservo il diritto di ritirare i componenti senza preavviso.
- preferenza per utenti con cui già trattato.
- in vendita anche altrove
Grazie a tutti per l'attenzione!
Come titolo vendo questo ottimo dissipatore, compatibile con tutti i socket, fatturato marzo 2012, completo di bundle e ovviamente in garanzia per altri 21 mesi. Una delle migliori soluzioni ad aria per quanto riguarda prezzo-prestazioni.
Ho migliorato la minuteria comprando viti per il montaggio di migliore qualità che includo nel bundle.
Il dissipatore è praticamente NUOVO!
Le vendo perchè sto cercando di passare ad acqua :)
Venduto all'amico SirAlucard
Alcune condizioni:
- Code veloci max 12 h
- offro e pretendo massima serietà (vedi referenze)
- pagamento tramite postepay, bonifico o paypal, in quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- per maggiori informazioni, potete contattarmi in pvt e chiedermi il numero di cell.
- per commenti o richieste prego mandarle in pvt, in modo da non inquinare il thread.
- mi riservo il diritto di ritirare i componenti senza preavviso.
- preferenza per utenti con cui già trattato.
- in vendita anche altrove
Grazie a tutti per l'attenzione!
Allegati
-
DSCN3491.webp315.6 KB · Visualizzazioni: 36 -
DSCN3494.webp227.3 KB · Visualizzazioni: 40 -
DSCN3495.webp187.8 KB · Visualizzazioni: 47 -
DSCN3497.webp186.6 KB · Visualizzazioni: 39 -
DSCN3505.webp356.3 KB · Visualizzazioni: 43 -
DSCN3506.webp221.2 KB · Visualizzazioni: 42 -
DSCN3507.webp224.8 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica: