• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Capri+SS] Dissipatore Hyper612s Come Nuovo!

Pubblicità

Dante_87

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
68
Salve amici di Toms!
Come titolo vendo questo ottimo dissipatore, compatibile con tutti i socket, fatturato marzo 2012, completo di bundle e ovviamente in garanzia per altri 21 mesi. Una delle migliori soluzioni ad aria per quanto riguarda prezzo-prestazioni.
Ho migliorato la minuteria comprando viti per il montaggio di migliore qualità che includo nel bundle.

Il dissipatore è praticamente NUOVO!
Le vendo perchè sto cercando di passare ad acqua :)

Venduto all'amico
SirAlucard

Alcune condizioni:

- Code veloci max 12 h
- offro e pretendo massima serietà (vedi referenze)
- pagamento tramite postepay, bonifico o paypal, in quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- per maggiori informazioni, potete contattarmi in pvt e chiedermi il numero di cell.
- per commenti o richieste prego mandarle in pvt, in modo da non inquinare il thread.
- mi riservo il diritto di ritirare i componenti senza preavviso.
- preferenza per utenti con cui già trattato.
- in vendita anche altrove

Grazie a tutti per l'attenzione!

Allegati

• DSCN3491.webp
    DSCN3491.webp
    315.6 KB · Visualizzazioni: 36
  • DSCN3494.webp
    DSCN3494.webp
    227.3 KB · Visualizzazioni: 40
  • DSCN3495.webp
    DSCN3495.webp
    187.8 KB · Visualizzazioni: 47
  • DSCN3497.webp
    DSCN3497.webp
    186.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • DSCN3505.webp
    DSCN3505.webp
    356.3 KB · Visualizzazioni: 43
  • DSCN3506.webp
    DSCN3506.webp
    221.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • DSCN3507.webp
    DSCN3507.webp
    224.8 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:
coda

sto aspettando una conferma di ordine annullato entro domattina. quindi domani mattina ci mettiamo d'accordo. credo sarà abbastanza veloce come trattativa.

intanto se prepari qualche foto, grazie.

coda

sto aspettando una conferma di ordine annullato entro domattina. quindi domani mattina ci mettiamo d'accordo. credo sarà abbastanza veloce come trattativa.

intanto se prepari qualche foto, grazie.

guarda, momentaneamente foto non posso metterne che ho venduto il galaxy s2, vedo se mia sorella mi presta la digitale:D
non ne ho caricate perchè il dissi è pari al nuovo, in più la ventola di serie non è mai stata montata, l ho sempre usato con una nanoxia pwm.
In più ho comprato viti di miglior fattura in modo da migliorare il sistema di agganci, ne ho provati di dissi ma questo mi ha dato belle soddisfazioni (2600k @45x 1,325 max 65°) lo vendo perchè m è venuta la scimmia del liquido :D

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

aggiunte foto, dove è presente tutto il bundle e tutto ciò che vi arriverà a casa :D

ps: perdonate le foto con flash "sparato" ma andavo di fretta :D

grazie della foto con la mobo, mi serviva proprio quella perche essendo un bel pezzo di dissi avevo paura che invadeva troppo gli spazi adiacenti.

ci sentiamo domani. ciao

Edit: lascio la coda in quanto l'ordine che aspettavo si annullasse e già partito e quindi tengo quello che viene. appena ricevuto e-mail.

Ultima modifica:
x lilburn: non ti preoccupare :)
in trattativa avanzata con SirAlucard... aspetto pagamento domani mattina cosi spedisco in giornata :)

infatti sono rimasto spiazzato! mi hai meravigliato! ahahaha, sto andando a spedire...invio sms con tracking ;)

spedito come accordi stamane, inviato tracking in pvt :)
aspetto feedback :)
Grazie ancora
Dante_87

Tracking ricevuto, la trattativa è stata molto veloce :)
Una volta ricevuto il pacco con conseguente test, aggiornerò i miei feedback sul topic e in firma! ;)

grazie! transazione veloce e piacevole! :) aspetto aggiornamenti tuoi ;)
buona giornata

Venditore Super consigliato!
SirAlucard dante è un venditore super affidabile ;)

Pacco ricevuto questa mattina, imballaggio davvero eccellente, condizioni dell'oggetto come nuove :)

Purtroppo ora non ho tempo per testarlo, mi cimenterò nei prossimi giorni, ma sono del tutto fiducioso!

Come promesso,
Sono più che contento di aggiungerti fra i miei feedback in firma ;) nonché fra le mie priorità nei prossimi affari

Mentre per gli altri utenti, possono vedere questo commento come feedback senz'altro positivo! ;)

Al prossimo affare carissimo!
Sir

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro