• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Capri+SS] Blocco 1090T+ Asrock970k Extreme4 +Zalman , Alimentatori: Ocz 600w, Lc6600 600w

Pubblicità

Dante_87

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
68
Salve a tutti gli amici di Toms!

Vendo questo blocco composto da :
- cpu 1090t acquistata Marzo 2011, con scatola, dissipatore mai usato, fattura e quindi garanzia.
- Asrock 970 Extreme, acquistata Marzo 2012, con scatola, manuali, dvd, fattura quindi garanzia.
- Zalman Cu-Led7500, dissipatore completamente in rame, con scatola e adattatori per altri socket.

€ 170,00 inclusa spedizione celere. Venduto fuori forum

Grazie si può chiudere...tutto venduto :D
Per chi mi prende il blocco posso fare un bello sconto :)

Alcune condizioni:

- Code veloci max 12 h
- offro e pretendo massima serietà
- pagamento tramite postepay, bonifico o paypal, in quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- per maggiori informazioni, potete contattarmi in pvt e chiedermi il numero di cell.
- per commenti o richieste prego mandarle in pvt, in modo da non inquinare il thread.
- mi riservo il diritto di ritirare i componenti senza preavviso.
- in vendita anche altrove

Grazie a tutti per l'attenzione!:D

Ultima modifica:
Ancora disponibile alimentatore OCZ?
MP a Mio turno

Ultima modifica:
penso di aver capito che non smebri e non penso tu abbia cambiato idea ma cmq io sarei interessato alla mobo fammi sapere ;)

Ancora disponibile alimentatore OCZ?
MP a Mio turno
inviato ;)

---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

penso di aver capito che non smebri e non penso tu abbia cambiato idea ma cmq io sarei interessato alla mobo fammi sapere ;)
mi dispiace, se arriva qualcuno che si prende prima la cpu ti contatto, ma credo sia più facile vendere il blocco.

---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:50 ----------

Coda blocco cpu+mobo+dissi, mandato pm.
risposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro