Dante_87
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 68
Salve a tutti gli amici di Toms!
Vendo questo blocco composto da :
- cpu 1090t acquistata Marzo 2011, con scatola, dissipatore mai usato, fattura e quindi garanzia.
- Asrock 970 Extreme, acquistata Marzo 2012, con scatola, manuali, dvd, fattura quindi garanzia.
- Zalman Cu-Led7500, dissipatore completamente in rame, con scatola e adattatori per altri socket.
€ 170,00 inclusa spedizione celere. Venduto fuori forum
Grazie si può chiudere...tutto venduto :D
Per chi mi prende il blocco posso fare un bello sconto :)
Alcune condizioni:
- Code veloci max 12 h
- offro e pretendo massima serietà
- pagamento tramite postepay, bonifico o paypal, in quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- per maggiori informazioni, potete contattarmi in pvt e chiedermi il numero di cell.
- per commenti o richieste prego mandarle in pvt, in modo da non inquinare il thread.
- mi riservo il diritto di ritirare i componenti senza preavviso.
- in vendita anche altrove
Grazie a tutti per l'attenzione!:D
Vendo questo blocco composto da :
- cpu 1090t acquistata Marzo 2011, con scatola, dissipatore mai usato, fattura e quindi garanzia.
- Asrock 970 Extreme, acquistata Marzo 2012, con scatola, manuali, dvd, fattura quindi garanzia.
- Zalman Cu-Led7500, dissipatore completamente in rame, con scatola e adattatori per altri socket.
€ 170,00 inclusa spedizione celere. Venduto fuori forum
Grazie si può chiudere...tutto venduto :D
Per chi mi prende il blocco posso fare un bello sconto :)
Alcune condizioni:
- Code veloci max 12 h
- offro e pretendo massima serietà
- pagamento tramite postepay, bonifico o paypal, in quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- per maggiori informazioni, potete contattarmi in pvt e chiedermi il numero di cell.
- per commenti o richieste prego mandarle in pvt, in modo da non inquinare il thread.
- mi riservo il diritto di ritirare i componenti senza preavviso.
- in vendita anche altrove
Grazie a tutti per l'attenzione!:D
Ultima modifica: