Cappello musicale

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
Ho visto che vendono dei cappelli con cui è possibile oltre che ripararsi dal freddo anche ascoltare la propria musica preferita quando si è in giro. Vanno dai 30 ai 90€ (questi ultimi powered by AKG) e avevo in mente di farmene uno io per evitare di spendere soldi inutilmente e tenermi impegnato nelle vacanze natalizie. Partendo da un classico berretto cucire all'interno delle cuffiette ovviamente di dimensioni contenute e di buona qualità, stavo pensando alle koss porta pro o ksc 75 (ma forse ce ne sono altre più adatte). Cosa ne dite?

hi-head-cuffie-dentro-cuffie-fuori-the-apple-lounge.jpg questo è un tipo in commercio, molto più comodo è l'"archos music beany" bluetooth ma credo che la qualità ne risenta parecchio.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ho visto che vendono dei cappelli con cui è possibile oltre che ripararsi dal freddo anche ascoltare la propria musica preferita quando si è in giro. Vanno dai 30 ai 90€ (questi ultimi powered by AKG) e avevo in mente di farmene uno io per evitare di spendere soldi inutilmente e tenermi impegnato nelle vacanze natalizie. Partendo da un classico berretto cucire all'interno delle cuffiette ovviamente di dimensioni contenute e di buona qualità, stavo pensando alle koss porta pro o ksc 75 (ma forse ce ne sono altre più adatte). Cosa ne dite?

Visualizza allegato 139321 questo è un tipo in commercio, molto più comodo è l'"archos music beany" bluetooth ma credo che la qualità ne risenta parecchio.

mha puoi fartelo da te partendo appunto da quelle da te dette... cmq è come usare auricolari + berretto... ma farselo ha un gusto in più anche perchè basta aggiungere un paio di tasche in cui infilare i driver e il gioco con le porta pro è fatto
 

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
mha puoi fartelo da te partendo appunto da quelle da te dette... cmq è come usare auricolari + berretto... ma farselo ha un gusto in più anche perchè basta aggiungere un paio di tasche in cui infilare i driver e il gioco con le porta pro è fatto
Il vantaggio è il fatto che ti basta sfilare il berretto senza impedimenti di auricolari da mettere in tasca, se trovassi delle buone cuffiette bluetooth sarebbe perfetto, altrimenti penso che le due koss citate siano tra quelle di dimensioni più contenute. Altre cuffiette simili e preferibilmente con cavetto che esce da un solo padiglione?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Il vantaggio è il fatto che ti basta sfilare il berretto senza impedimenti di auricolari da mettere in tasca, se trovassi delle buone cuffiette bluetooth sarebbe perfetto, altrimenti penso che le due koss citate siano tra quelle di dimensioni più contenute. Altre cuffiette simili e preferibilmente con cavetto che esce da un solo padiglione?

che esce da un solo padiglio è impossibile sono a clip... come ci arriva altrimenti il segnale? ;)
 

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
Anche le portapro sono a clip? Avevo visto le sennheiser px100 che sembrano anche loro adatte e hanno il cavetto così.
 

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
Conoscete delle bluetooth buone e compatte? Altrimenti credo che le ksc 75 siano le più adatte, di queste volevo chiedere se si può togliere la clip. Conoscete le panasonic clip type in alternativa alle koss?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
si le ho usate per l'ultamobilità non sono un gran che ma hanno il vantaggio che se quando testo una mia creazione si rompono... non mi dispero
 

Mallo

Utente Attivo
468
32
CPU
AMD Phenom II x4 955
Scheda Madre
Asrock 970 pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4gb 1,35v
GPU
ati radeon MSI R7770
Monitor
ASUS VW199DR
PSU
XFX 550 proseries
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7
Acquistate le ksc75, sorprendente la qualità sonora, vi terrò aggiornati sul progettino
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!