Canzone di Ozzy Osborne

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
di sicuro voi saprete rispondermi....;)

Ieri al Gods of metal come ultimo gruppo c'era questo ozzy (precisiamo che nella mia ignoranza non sapevo manco chi fosse) ha esordito con una colonna sonora bellissima, molto famosa anche perchè è utilizzata in molti film....sapete dirmi qual'è??....è famosissima e ve lo dice uno che di metal non sa niente perchè proprio non gli piace...:D:D:D

Grazie...:inchino:

gabry'87 ha detto:
ma che è....:oogle::oogle::oogle:

:lol:

l'ho sentita!!!! è la canzone della F1.....:shock::shock::shock:

Infatti...........

Mi sembrava di averla sentita dallo stereo della macchina di Massa....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
ora controllo....:inchino:

non è questa....:cav:...non ci sono parole....:doh:

Solo musica? :boh: non ne ho idea :lol: chiedi a Seifer :asd: :asd:

Ramòn ha detto:
Magari se ci dai qualche indizio in più ci arriviamo....:D

più indizi di cosi.... è di ozzy, è una canzone che non ha parole, fa da colonna sonora molto spesso, è la musica della sigla della F1.... non ho altre informazioni....

@ Seifer.... appena torno a casa controllo....;) grazie...

gabry'87 ha detto:
più indizi di cosi.... è di ozzy, è una canzone che non ha parole, fa da colonna sonora molto spesso, è la musica della sigla della F1.... non ho altre informazioni....

@ Seifer.... appena torno a casa controllo....;) grazie...

Allora non può essere la colonna sonora in questione non è di Ozzy...:rolleyes: non c'entra proprio nulla...cmq hai visto il video che ho linkato?

Seifer85 ha detto:
Allora non può essere la colonna sonora in questione non è di Ozzy...:rolleyes: non c'entra proprio nulla...cmq hai visto il video che ho linkato?

no, non ancora... però raga non sono sicuro sia di Ozzy.... so solo che con quella canzone è entrato in scena ed ha iniziato a suonare dopo di quella....:boh: :boh:

gabry'87 ha detto:
no, non ancora... però raga non sono sicuro sia di Ozzy.... so solo che con quella canzone è entrato in scena ed ha iniziato a suonare dopo di quella....:boh: :boh:

Ma è come se fosse musica da teatro dell'opera fammi capire...perchè se è così è quella:sisi:

mi sa che è quella allora....:sisi: ora controllo ;)

Seifer sei un mito....:inchino::inchino::inchino: nè che è famosa? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro