Canon Eos20D - Info

XuaM

Utente Attivo
41
0
CPU
Athlon64 3400+
Scheda Madre
ASUS K8Ne-D
RAM
A-Data 2048
GPU
ATi x850xt pe
PSU
500W
Case
Spartano
Sapete se la eos20d viene riconosciuta da windows come "periferica di archiviazione di massa"? So che il Mac la vede subito senza bisogno di driver installati.

Approssimativamente mi sono già fatto un'idea, ma volevo sapere anche le vostre opinioni su questo modello.
 

McFour

Nuovo Utente
1
0
XuaM ha detto:
Sapete se la eos20d viene riconosciuta da windows come "periferica di archiviazione di massa"? So che il Mac la vede subito senza bisogno di driver installati.

Approssimativamente mi sono già fatto un'idea, ma volevo sapere anche le vostre opinioni su questo modello.
La 20D è un splendida reflex digitale, un corpo in magnesio, una velocita di scatto da 5 FPS, un ottimo autofocus, rumore moderato da 800 iso in su, può arrivare a 1600, io l'ho usata per un anno e ne sono rimasto entusiasta, l'ottica in kit non è gran che, ti consiglierei di comprare solo il corpo macchina e poi scegliere un ottica più performante.:ok:
Non ricordo se il computer la vede come periferica di archiviazione di massa, sicuramente non senza aver caricato i driver.
Ti consiglio cmq un lettore di schede di memoria usb, per non stare sempre ad aprire e chiudere lo sportellino della fotocamera che è anche un pò scomodo.
bYe
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!