Canon bjc-4000 e XP...

Nabucodonosor

Nuovo Utente
2
0
Ciao raga!

Mi sono appena registrato e già vi pongo questo quesito impossibile...

Ho una vekkia stampante Canon BJC-4000 e ho installato xp professional edition...

Il problema è che xp si rifiuta di vedere la stampante...ne al prompt dei comandi ne in qualsiasi programma di scrittura...

Preciso che ne la porta lpt ne la stampante possono essere danneggiati dato che 2 mesi fa avevo installato sullo stesso pc con doppia partizione sia win 98 sia win xp pro e la stampante su win 98 andava tranquillamente!

Nn so dove sbattere la testa :muro: se qualcuno di voi avesse un'idea o esperienza in tal argomento ve ne sarei grato!

:D :D grassie a tutti... a presto!

P.S. Ci sono i Simpson....yukyuk
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
ma i driver per l'xp li hai scaricati?
perchè non è detto che ci sia necessariamente una soluzione se per l'xp non hanno rifatto i driver.
 

Nabucodonosor

Nuovo Utente
2
0
Uhm...

I driver li ho cercati per xp ma nn li ho trovati...ci sono per NT ma nn xp...
Cmq su aggiungi stampante nella lista c'è anche la BJC-4000...per questo mi sono intestardito...xp considera l'esistenza della mia stampante..ma nn ne vuole sapere quando si va alla pratica...
Bah... :boh: :boh:
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
boh.
non so che dirti.
se non riesci a trovare i driver allora mi sa che ti puoi cominciare ad esercitare nel lancio della Canon BJC-4000 :ueue:
 

cinzia

Nuovo Utente
6
0
ciao io ho una canon bjc 2000 e anch'io dovevo installarla su win xp ma col driver fornito al momento dell'acquisto non sono riuscita. ho risolto semplicemente collegando la stampante e procedendo con l'installazione hardware guidata di windows. nell'elenco che mi creava ricordo benissimo che stava anche la bjc 4000. vedi un pò....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!