DOMANDA Canon 700D o 600D

Marale

Utente Attivo
223
9
CPU
i5-8250U
HDD
SSD CRUCIAL
RAM
12GB CRUCIAL
GPU
Radeon 530
OS
Windows
Vorrei comprare una fotocamera per iniziare a fare foto notturne e altri generi di foto e quindi facendo molte ricerche sono riuscito a trovare due fotocamere simili, economiche, ma non saprei quale scegliere. Mi potreste dare dei consigli su quale prendere oppure suggerimenti per fotocamere con costo simile, ma con prestazioni fotografiche migliori? Grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Le due Canon che hai adocchiato sono molto buone ma anche vecchiotte, uscirono una decina di anni fa, io le prenderei solo nel mercato dell’usato (con garanzia) e spenderei di più per un buon obiettivo luminoso (che aiuta per foto notturne). Macchine più nuove hanno un migliore chip di elaborazione, ma non è che la qualità sia poi così migliore, per avere un vero miglioramento devi salire molto di prezzo, tieni conto che qui si tratta di entry-level. Lo stesso discorso vale per le alternative di altre marche, sono tutte di ottima qualità, quello che hanno di diverso sono la modalità video, l’ergonomia e la facilità di uso. Cosa da tenere in mente, specie se si è alle prime armi. Mi spiace ma non so darti modelli precisi, ce ne sono troppi e le sigle cambiano da paese a paese. Devi provarle e vedere come le “senti” in mano, come sia comoda la impugnatura, come sia naturale usare i comandi e il mirino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili