PROBLEMA Cancellare i file da one drive ma non dal pc

Nyler

Utente Attivo
297
19
Salve a tutti ho un problema… per sbaglio ho dato il via alla “sincronizzazione” di onedrive con il pc perche dovevo mettere delle foto nel pc dal telefono, e onedrive ha copiato nel cloud tutto quello che ho nel desktop.. e ora se cancello da onedrive mi sparisce anche dal desktop.. io vorrei rimettere tutto sul pc e eliminare sto onedrive che proprio non lo sopporto.. ho provato a copiare tutto sul pc, a dirgli di mantenere una copia sul dispositivo e tutto ma non cè versi, quando elimino da one drive cancella tutto… come risolvo?? Grazie mille
 

Scafazio70

Utente Attivo
216
63
Generalmente ONEDRIVE fa il backup online dei file che trova nelle cartelle Picture e Documents e forse anche quello che trova nel desktop (questo se non lo si e' configurato per fare il backup anche di cartelle aggiuntive).
Se copi i file da ONEDRIVE online su una cartella diversa da quelle settate sul programma, non dovresti avere problemi.
Per maggior sicurezza, trasferisci tutto su un HD esterno, ad operazione completata lo stacchi e poi cancelli ONEDRIVE online.
Dopodiche', visto che non sopporti ONEDRIVE, disinstallalo.
 

giulore

Utente Èlite
2,141
495
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
È sufficiente che disconnetti l'account dal OneDrive installato, l'icona vicino all'orologio.

.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scafazio70 e Nyler

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili