Campionato del Mondo di Formula 1 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
da ferrarista, hamilton non è sopravvalutato;
cifosse stato lui ieri probabilmente avrebbe girato 3 4 decimi piu veloce. change my mind.

detto ciò ha fatto un garone russel..con un bel sorpasso su bittas;
ma non dimentichiamo perez , che viene bombardato al primo giro, va come un treno, manda per margherite stroll con una singola finta e poi vince.. babba bia.

mi dispiace per sainz, se non avessero cioccato il pitstop a vsc esaurita probabilmente sarebbe stato al posto di ocon
 

Edmund Blackadder

Utente Attivo
327
171
cifosse stato lui ieri probabilmente avrebbe girato 3 4 decimi piu veloce. change my mind.
Sarebbe stato il minimo considerando che Hamilton guida quella macchina da diversi anni e sulla carta è campione del mondo. Ricordo che Russell è un pilota giovane, che sta sempre nelle retrovie, ma nonostante questo e nonostante la poca familiarità con la monoposto sarebbe arrivato primo se non fosse per il sabotaggio l'errore della Mercedes. Con quella macchina vince quasi chiunque e Russell lo ha ampiamente dimostrato.

ma non dimentichiamo perez , che viene bombardato al primo giro, va come un treno, manda per margherite stroll con una singola finta e poi vince.. babba bia.
Non è il tuo caso ma qui si vede la differenza di trattamento fra Hamilton e il resto dei piloti. Quando Stroll o Perez sono in lotta per le prime posizioni si tira in ballo la "Mercedes rosa", insomma se sono lì è grazie alla macchina non alla loro bravura. Quando si elogia Lewis, si fa finta di non sapere cosa guida.
 
  • Mi piace
Reazioni: alemian95

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
ma non dimentichiamo perez , che viene bombardato al primo giro, va come un treno, manda per margherite stroll con una singola finta e poi vince.. babba bia
Perez meriterebbe sicuramente un posto il prossimo anno e da tifoso mi piacerebbe vederlo al fianco di Max, ma ragionando da team principal non credo che sarebbe tanto disposto a fare il secondo, piuttosto Hulk nel tornare ha solo da guadagnarci e potrebbe accettare qualsiasi compromesso, e tra l'altro lui e Max sono amici quindi andrebbero anche d'accordo.

Quando si elogia Lewis, si fa finta di non sapere cosa guida.
Vero, lo si fa sia in positivo che in negativo. Il suo talento non credo possa essere messo in discussione, ma com'è dimostrato in questo week end difficile, non fa nulla di speciale.
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Io sto pensando a questo.
Quando c'era Rosberg, Hamilton si dava veramente da fare per vincere, dato che anche Rosberg è, o forse è meglio dire era, un ottimo pilota. Poi è stato sostituito da Bottas, nettamente inferiore, e infatti non c'è battaglia tra i due se non in rarissime occasioni. Ora, l'avere a che fare con un compagno di squadra nettamente ineriore fa venir meno lo spirito combattivo, e oggi Hamilton potrebbe essere meno forte di quello che poteva essere se ci fosse stato al posto di Bottas un altro pilota con skill superiore. Insomma, in Mercedes conta la macchina, non il pilota. E Perez guida una Mercedes camuffata.
 

Andreooo

Utente Attivo
1,207
565
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus
HDD
SSD: Samsung Evo 840 250gb; HDD: WD Blue 500gb; Toshiba p300 2tb; M2:samsung evo 970 256gb
RAM
Corsair Vegeance LPX 16gb 3200mhz
GPU
Zotac GTX 1660 Super AMP
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme
Monitor
HP 24w 75hz
PSU
Corsair RM550x
Case
Corsair Carbide 275R Airflow
Net
Pessimo
OS
Windows 10 PRO 64bit
Tsunoda, salvo colpi di scena, confermato per Alpha Tauri al posto di Kvyat. Sono molto curioso di vederlo in F1, nell'ultima gara in F2 si è comportato bene e ha fatto un fantastico sorpasso sul finale.
Speriamo bene dai considerando la sua stagione da rookie in F2 è molto promettente. Mi spiace per Daniil che è un bel talento rovinato però proprio da coloro che lo hanno lanciato
 
  • Mi piace
Reazioni: Edmund Blackadder

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Ci sono molti piloti che meriterebbero un posto in F1, purtroppo però ci sono solo 20 posti, alcuni dei quali, per necessità dei team, occupati da piloti che sono li solo per la valigia. La F1 non è meritocratica.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,512
3,493
Avete visto i punteggi finali delle squadre? Le ultime 3 posizioni: Alfa Romeo 8pti, Haas 3pti, Williams 0pti. Sono 3 scuderie che sono lì solo a far presenza, squadre materasso. Possono levarle come crearne altre a 'sto punto.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Haas per il covid ha avuto grossi problemi finanziari che le hanno impedito di portare aggiornamenti sull'auto, sono stati vicini al ritirare le macchine, mentre l'Alfa ha fatto molto meglio ma entrambe hanno sofferto molto il calo di potenza del motore Ferrari.
Williams è da anni in questa situazione, speriamo che con la nuova gestione le cose migliorino.

Possono levarle come crearne altre a 'sto punto.
E chi ce li mette i soldi?
Post unito automaticamente:

Tanto per rendere l'idea, i nuovi regolamenti impongono ai nuovi team che decidono di entrare il pagamento di una tassa di 10 o 20 (non ricordo) milioni ad ogni team già esistente come garanzia di poter affrontare le spese economiche richieste per restare in F1.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Comunque l'anno prossimo vince ancora una volta Hamilton
Su quello non ci sono dubbi.

Comunque concordo, anche se un po' mi dispiace per Hulk ma alla fine vince la meritocrazia. Meglio così.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Per l'epoca, per le vetture turismo l'ho trovato migliore. rFactor (cosi come il 2) sono i migliori per le ruote scoperte
Vorrei riprendere questo tuo commento. So che ti avevo già risposto dicendo che in generale Race 07 è un arcadone.
Non vorrei passare per uno che vuole dare la risposta definitiva, ma dopo aver giocato in questi giorni parecchio con Race 07/GTR Evolution il mio giudizio è cambiato. La questione millenaria ? è chi è il più simulativo. Ma, sinceramente, una risposta a questa domanda la trovo inutile. Bisognerebbe provare i simulatori che usano le scuderie di F1 per avere un'idea di come sono i simulatori professionali, ma nemmeno rFactor 2 o ACC sono dei simulatori professionali. Pertanto, meglio abbassare le pretese e giudicare per quello che sono. Per me Race 07 tende a essere un simcade. Ma lo potrei anche definire un simulatore di basso livello. Io le vetture le trovo un pochettino troppo piantate. Però, se confronto il titolo con rFactor 1 e 2, la fisica delle vetture contiene parecchi elementi simulativi, elementi confrontabili, nonchè differenti o aggiuntivi. La differenza con rFactor 1/2 e proprio come ho già detto, le vetture sono meno piantate in rF 1/2, ma la sterzata ne risente anche (sterza un po' troppo, poi il sottosterzo ha la meglio). Ma alla fine sono dei giochi che costano pochi euro.
Pertanto mi rimangio la parola arcadone, e sicuramente non lo è con le vetture: Retro, Mini, STCC, GT Club, Audi R8, Formula BMW.
Dal punto di vista della godibilità del gioco, credo sia a un alto livello.
Lunga vita a Race 07/GTR Evolution.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andreooo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!