Camera da acquistare a 300 euro

Gabbo Hunter

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti, premetto che sono un principiante nel campo della fotografia, mi piace però scattare molte foto...Detto questo, posseggo una CANON IXUS 220 HS e vorrei fare un salto di qualità acquistando una nuova fotocamera (Compatta, Bridge, Mirrorless o Reflex, non so), il budget è intorno ai 300€. I miei soggetti principali sono volti, paesaggi (cittadini e naturali). Non so proprio cosa acquistare :grat::grat:. Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie :)
 

TaurusTech

Nuovo Utente
15
1
CPU
I5 4440
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
1 TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
R9 280
Monitor
S24D300
PSU
XFX TS 550W
Case
CM N400
OS
Windows 10
Se ti basta una fotocamera, puoi prendere una Sony A5000L. È un ottima mirrorless (io sono un fanatico delle mirrorless), costa 300€ nuova con un 16-50 mm in dotazione che non è niente male. Prima il "se ti basta una fotocamera" lo ho detto perché se devi realizzare anche video questa camera comincia ad essere un po' limitata. Intendiamoci, non è che faccia video pessimi, ha il suo 1080p però limitato a 30p, oltre che altre impostazioni molto utili che ti servono solo se fai video costantemente, non per video occasionali.
Prima di salutarti, una domanda...
Mai pensato di andare sull'usato?
Se girovaghi un po' internet magari trovi qualcosa di bello
(anche siti esteri, l'importante è restare in Unione Europea per non incorrere in dazi doganali)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!