DOMANDA Cambio vga e ram o pc nuovo???

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

doom433

Nuovo Utente
56
2
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi gaming 5
HDD
wd cavlar blue 1tb
RAM
8gb corsair vengeance
GPU
msi gtx 970
PSU
corsair vs 650
Case
corsair carbide spec 03
OS
windows 8.1
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un parere, avevo intenzione di cambiare qualcosa nel mio pc o assemblare direttamente un pc nuovo , attualmente ho :

cpu: i3 540
mobo: asus p7h55 m le series
2x2gb kingston di ram
vga : gt 430
alimentatore da 550w

(gioco in 1920x1080) e la gt 430 vorrei mandarla in pensione dopo 3 anni di servizio :hihi::hihi:

Inizialmente avevo pensato a togliere i 4gb di ram visti i soli due banchi nella scheda madre e sostituirli con 2 banchi da 4 per arrivare a 8gb di ram , poi volevo cambiare la scheda video e inserirne una che però non mi fa andare in cpu limited, qui la domanda vorrei sapere quale vga mettere e se è possibile giocare a giochi tipo bf4 tutto al max o anche a medio !

Poi vorrei sapere se è meglio spendere tipo 200 euro nel pc qui sopra o direttamente assemblare un nuovo pc da gaming da 800\900€ più o meno e se i pezzi che avevo in mente erano buoni!

i5 4690 (no overclock)
scheda madre non so quale scegliere (consigliatemi)
8gb di ram vengeance low profile da 1666mhz
gtx 770 o 970 (dipende dal budget) e poi ovviamente hd alimentatore case e lettori vari.

il nuovo pc vorrei averlo per giocare a giochi tipo the witcher 3 \ dragon age inquisition possibilmente tutto maxato !

Grazie !


Scusate ho sbagliato sezione non so come spostarlo =)
 
Ultima modifica:

doom433

Nuovo Utente
56
2
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi gaming 5
HDD
wd cavlar blue 1tb
RAM
8gb corsair vengeance
GPU
msi gtx 970
PSU
corsair vs 650
Case
corsair carbide spec 03
OS
windows 8.1
nessuno mi può aiutare??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili