Sicuramente per battlefield 4 no, che ho visto che generalmente arriva a 2gb in full-hd e a quasi 3gb con risoluzioni piu spinte.
Ma per i giochi futuri penso che 1.5gb sono troppo pochi, considerando che gia 1gb e poco per i giochi attuali in full-hd. Ovviamente penso io questo e posso anche sbagliarmi.
Sono sempre disposto a scendere con i dettagli io ma quando finisce la v-ram non c'e niente da fare.
- - - Updated - - -
A quanto pare e meglio puntare su 2gb almeno come mi e stato consigliato. E il minimo per giocare bene senza rischiare di avvere rallentamenti dovuti alla v-ram esaurita.
Ho fatto delle prove sul sistema Intel in firma. Arrivo tranquilamente a 1.5gb in uso con svariati giochi recenti. Aparte Battlefield 4 che arriva anche a 2gb. In ogni caso le punte massime in certi casi superano 1.5gb di vram in uso in Full-hd. Anche abbassando alcuni filtri ormai 1.5gb non bastano piu.
in ogni caso qualcuno sa dirmi se qualche modello piu vecchio tipo le gtx 580 o ati hd 5870x2 6870x2 ovviamente da 2gb (o piu) possa andare bene?