PROBLEMA Cambio ventole Zalman Z11

_Soul

Nuovo Utente
19
1
Salve a tutti, vorrei sostituire la ventola nel top del case Zalman Z11, qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare dato che non riesco a togliere la parte superiore? Grazie di un eventuale risposta. Oh e anche quella frontale, dato che pure quella non sembra volersi togliere.
 
Ultima modifica:

Sephiroth97

Utente Attivo
249
7
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-D3H
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red (2x4GB) 2133MHz CL9
GPU
RM750 Corsair
PSU
Thermaltake 630W
Case
Zalman z11 plus
OS
Window 7
Servirebbe anche a me... Volevo smontare la stessa ventola solo che non so come smontare la parte superiore qualcuno mi può aiutare?
 
13
0
PSU
Corsair CX500
Case
Zalman Z11
Ciao ragazzi, sono nuovo novello e mi sono iscritto per rispondervi a questa domanda. Innanzitutto anchio ho un zalman z11. Procediamo per passi. Si devono smontare (ovviamente) tutti e due i pannelli laterali. bisogna togliere per prima la mascheta frontale del case. Avete presente la fessura che c'è sotto alla maschera stessa? Da li dovete tirare con forza (non violenta!!!) mentre vi aiutate con le mani, sulle clips di plastica interne al case, a sganciarle. Una volta che le due clips inferiori sono sganciate quasi sicuramente tirando viene via. ATTENZIONE ai cavi di collegamento del Power, USB e e via dicendo. per il pannello superiore guardate da dentro al case subito sotto di esso e noterete sempre delle clips in plastica. Procedimento identico! Una volta tolte le maschere superiore e frontale avete accesso alle viti delle ventole e al filtro parapolvere frontale. Buon lavoro raga!!!! :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili