Cambio ventola+dissipatore a AMD Athlon Dual Core

Pubblicità

silverblue

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi
Ho cambiato ventola e dissipatore alla mia cpu.
Ho sostituito la pasta termica di serie del dissipatore con quella della cooler master.
Ho un AMD Athlon Dual Core, socket AM2.
Volevo chidervi a proposito delle temperature.
Con speedfan ho monitorato un pò le temperature e sono le seguenti...
La CPU appena accendo il pc raggiunge subito i 47 gradi.. per poi stabilizzarsi sui 53-54 gradi.
Che ne dite? Vanno bene?
Grazie

Appena acceso dovrebbe stare poco più della temperatura ambiente...47° mi sembrano tantini! Controlla le temperature da bios!

più o meno le stesse... la cpu era leggermente più alta, si stabilizzava sui 64-65 adesso invece si stabilizza sui 54.. e ce da dire che prima avevo una ventola è dissipatore 7x7.. il nuovo invece è 8x8.

Non ho spazio davanti al case purtroppo...
Quello che mi preoccupa adesso è la GPU che è davvero alta come temperatura.. adesso sta a 77 gradi... ma ne sto già parlando in sezione "schede video"..

Mi piacerebbe ma non posso... non ci sta propio spazio ne tantomeno un qualche modo per moddare e mettercela sennò provo a tenere il case aperto per un pò e vedo la differenza...

Basta semplicemente girare una delle ventole, non c'è bisogno di moddarle o aggiungerne altre! La sviti e la rimonti al contrario...:ok:

Purtroppo ne ho solo una quella laterale ed in emissione... però volendo potrei spostarla posteriormente... che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro