DOMANDA Cambio ventola alimentatore

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Buonasera, mi ritrovo con un'altra domanda.
Componenti pc:
Ryzen 5 2600
B450 elite
Ram da 2x8 gb 3000mHz
Riotoro Onyx 650W
590 Nitro +
Il riotoro, pur essendo un ottimo alimentatore, per i miei gusti è rumoroso quando gioco a dettagli grafici al massimo (che nel mio caso corrisponde al full HD) si potrebbe optare per un cambio ventola per ridurre la rumorosità?
 
  • Mi piace
Reazioni: Toptus

Brainram

Bannato a Vita
402
217
Ciao non saprei eppure lo consigliano molto qui è la prima volta che sento di questo problema. Come ti trovi con la rx590? Scusa la domanda
 
  • Mi piace
Reazioni: Toptus

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Mi trovo molto bene, riesco a maxare tutto a dettagli massimi (full hd nel mio caso) giochi come Destiny 2 tutto in ultra vado oltre i 60fps, borderlands 3 tutto al massimo arrivo sui 56. Più che altro l'alimentatore è ottimo ma secondo me è un pochino rumoroso, almeno per i miei standard.
Post unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: Brainram

Toptus

Bannato a Vita
130
26
Ciao a tutti. Bene che ho letto perché era un alimentatore che pensavo di far prendere poi magari sarà un caso. Anche la rx 590 credevo non fosse da prendere a quanto si dice in giro per il forum, quando e quanto è costata a te? Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brainram

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Ciao a tutti. Bene che ho letto perché era un alimentatore che pensavo di far prendere poi magari sarà un caso. Anche la rx 590 credevo non fosse da prendere a quanto si dice in giro per il forum, quando e quanto è costata a te? Grazie.
Io l'ho pagata poco più di 210 euro su Amazon ad agosto. Mi trovo benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Toptus

Brainram

Bannato a Vita
402
217
Ciao a tutti. Bene che ho letto perché era un alimentatore che pensavo di far prendere poi magari sarà un caso. Anche la rx 590 credevo non fosse da prendere a quanto si dice in giro per il forum, quando e quanto è costata a te? Grazie.
Si alle volte risulta complicato seguire un filo logico. Il tutto va pensato secondo necessità in base a quanto si può spendere. Meglio intendo spendere il giusto secondo il bisogno del momento. Credo non si sbaglia.
Post unito automaticamente:

@Drew08
Dove l'hai comprato? Forse puoi darlo indietro l'alimentatore
 
  • Mi piace
Reazioni: Toptus

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Si alle volte risulta complicato seguire un filo logico. Il tutto va pensato secondo necessità in base a quanto si può spendere. Meglio intendo spendere il giusto secondo il bisogno del momento. Credo non si sbaglia.
Post unito automaticamente:

@Drew08
Dove l'hai comprato? Forse puoi darlo indietro l'alimentatore
L'ho comprato da AFK store, comunque mi son reso conto che alla fine il vero problema è la 590 nitro plus. Fa egregiamente il suo lavoro ma ha bisogno (ovviamente) di dissipare il calore e quando va al massimo diciamo che non è proprio silenziosa. Il rumore complessivo è tra i 50 ed i 60 db durante il game.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili