BOBROCK
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, vorrei se possibile un consiglio da qualche esperto a proposito di un miglioramento delle prestazioni di un vecchio Pentium III, 933 MHz Coppermine che non mi permette di utilizzare al meglio una scheda TV tuner digitale terrestre (Terratec Cinergy 400). Premetto che la RAM mi sembra sufficiente (512 Mb), e il monitor è di ottima fattura (Samsung 913B).
Se possibile vorrei cambiare solo il processore tenendo la scheda madre che è una DFI CM30 con Bus a 64 bit. Secondo voi passando a Pentium III 1 Gh migliora la faccenda oppure su questa scheda posso montare qualcosa di più performante tenendo conto che posso utilizzare solamente processori a 370 Pin visto il Socket. (almeno credo...).
Un grazie anticipato.
Se possibile vorrei cambiare solo il processore tenendo la scheda madre che è una DFI CM30 con Bus a 64 bit. Secondo voi passando a Pentium III 1 Gh migliora la faccenda oppure su questa scheda posso montare qualcosa di più performante tenendo conto che posso utilizzare solamente processori a 370 Pin visto il Socket. (almeno credo...).
Un grazie anticipato.