Cambio temperatura vga di 10 gradi da un giorno all'altro

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
64
ciao ragazzi, ho la vga che vedete in firma, con l'accelero xtreme 2 plus.. prima la temperatura massiam era sempre 54-56 gradi qualsiasi cosa facessi... passati 3-4 giorni ora la temperatura massima dopo una ventina di minuti a bf3 la temperatura è a 65 gradi.. non vorrei dire ma con il dissi originale shappire a una ventola arrivavo a 67 gradi.. mi viene da ammazzarmi.. che è successo??? altra domanda.. la mia mb, asrock p67 extreme4 gen 3 ha più slot per la vga, potrei metterlo nel secondo slot che è più staccato dagli altri componenti o devo per forza nel primo?? grazie per la pazienza..

p.s. dimenticavo un passaggio non so se centra.. in questo intrallazzo di tempo.. ho cambiato scheda amdre, avevo quella in firma ed ho preso quella citata prima..

Ultima modifica:
Ammazza ma dentro il case avevo 25 gradi prima e pure adesso.. 10 gradi non sono pochi.. Ma se tu mi dici così sto tranquillo..

Ultima modifica:
rettifico... 74 gradi con l'accelero xtreme duo sono sempre normali??? XD

hd 6970 (960 clock, 1460 memoria)

Ultima modifica:
Ti direi di smontare tutto e rimontare con pasta nuova..anche se comunque é strana questa differenza..

avrà si e no 3 mesi l'accelero.. con la sua mx 4 pre-applicata.. ma fino a l'altro giorno bo... cosa può essere??

ho appena formattato il pc perchè ho cambiato mb, messi ultimi driver ati e come programma di monitoraggio uso afterburner, che poi è quello che uso per overclock.. ma 10 gradi li ho presi dall'oc quello di ''norma'' permesso dal catalyst... sono troppi secondo me per dare la colpa al tempo.. soprattutto da ieri a oggi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro