Cambio tastiera bios impazzito

luke100

Nuovo Utente
60
8
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una fnatic streak rgb mx silent e sono soddisfatto.
Oggi volevo entrare nel bios per fare una modifica e mi trovo ad avere la risposta della tastiera come se fosse impazzita.
Vi metto il link di un video per capire.


Praticamente risponde come vuole ai tasti, come se avesse un lag tremendo, e con le frecce direzionali si comporta come nel video.
Se utilizzo il mouse riesco a spostarmi nei menu, ma con la tastiera è impossibile.

Come posso risolvere?
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una fnatic streak rgb mx silent e sono soddisfatto.
Oggi volevo entrare nel bios per fare una modifica e mi trovo ad avere la risposta della tastiera come se fosse impazzita.
Vi metto il link di un video per capire.


Praticamente risponde come vuole ai tasti, come se avesse un lag tremendo, e con le frecce direzionali si comporta come nel video.
Se utilizzo il mouse riesco a spostarmi nei menu, ma con la tastiera è impossibile.

Come posso risolvere?
vendila e prendi una tk09r
 

22YearsEgo

Nuovo Utente
21
3
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una fnatic streak rgb mx silent e sono soddisfatto.
Oggi volevo entrare nel bios per fare una modifica e mi trovo ad avere la risposta della tastiera come se fosse impazzita.
Vi metto il link di un video per capire.


Praticamente risponde come vuole ai tasti, come se avesse un lag tremendo, e con le frecce direzionali si comporta come nel video.
Se utilizzo il mouse riesco a spostarmi nei menu, ma con la tastiera è impossibile.

Come posso risolvere?
Ciao, io ho una ministreak e avevo lo stesso problema. Quando l’ho acquistata non avevo letto stupidamente il manuale di istruzioni dove stava scritto che sia necessario premere una sequenza di tasti per accedere alla bios mode della tastiera ed evitare questi loop.

Ti lascio il link della pagina di supporto della fnatic dove viene spiegato il tutto, col senno di poi potrebbe servire a qualcun altro nella nostra stessa situazione.

 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!